Entro la primavera 2018 il collegamento da Detroit per Shanghai e parte dei voli sulla rotta Detroit – Amsterdam verranno operati con il nuovo aeromobile

 

Delta Air Lines (NYSE: DAL) opererà con il suo nuovo aereo di punta A350-900 uno dei suoi quattro collegamenti giornalieri tra Detroit (Metropolitan Wayne County Airport) e Amsterdam (Aeroporto di Schiphol) a partire dal 31 marzo 2018. Amsterdam sarà la prima destinazione transatlantica servita da Delta con l’A350, che offrirà ai passeggeri una nuova esperienza di viaggio in ogni classe di servizio durante il loro volo. Delta comincerà a servire anche la rotta da Detroit a Shanghai con l’A350 a partire dal 19 aprile 2018.

 

Con l’aggiunta di Amsterdam, Delta collegherà con il nuovo aeromobile un totale di cinque destinazioni internazionali da Detroit. Il primo A350 entrerà in servizio dal prossimo 30 ottobre sulla rotta Detroit – Tokio Narita, mentre i collegamenti per Seoul, Pechino e Shanghai con l’A350 cominceranno rispettivamente dal 18 novembre 2017, dal 17 gennaio e dal 19 aprile 2108.

 

Designed with an emphasis on exceptional customer comfort and privacy, the Delta One suite offers each customer a private space accessed by a sliding door with thoughtfully designed personal stowage areas, and advanced in-flight entertainment system to create an unparalleled business class experience with a comfortable, residential feel. – These images are protected by copyright. Delta has acquired permission from the copyright owner to the use the images for specified purposes and in some cases for a limited time. If you have been authorized by Delta to do so, you may use these images to promote Delta, but only as part of Delta-approved marketing and advertising. Further distribution (including proving these images to third parties), reproduction, display, or other use is strictly prohibited.

L’A350 è configurato con la premiata Delta One Suite e la nuovissima classe di servizio Delta Premium Select. La Main Cabin, inoltre, è stata ulteriormente migliorata. Delta è la prima compagnia in Nord America a lanciare l’A350.

 

L’introduzione dellA350 su uno dei quattro voli giornalieri Delta tra Detroit e Amsterdam sarà per noi un grande asset grazie alla rinnovata esperienza di viaggio offerta ai passeggeri e alla maggiore efficienza operativa“, ha dichiarato Dwight James, Delta’s Senior Vice President – Transatlantic. “Amsterdam è il nostro hub europeo più grande e siamo lieti che i passeggeri Delta, e quelli del nostro partner di joint venture KLM, possano beneficiare di una nuova esperienza in volo tra l’Europa e gli Stati Uniti“.

 

I maggiori plus del nuovo A350 includono:

 

Delta One Suite

La premiata Delta One Suite garantisce a 32 passeggeri un’esperienza privata e personale, le suite infatti, con porta a piena altezza, offrono maggiore privacy e comfort. Ogni suite dispone di poltrona full-flat completamente reclinabile con accesso diretto al corridoio, oltre a più spazio per disporre gli oggetti personali, schermi più grandi per l’intrattenimento in volo e cuscini memory foam particolarmente confortevoli.

 

Delta Premium Select

Progettata per assicurare la massima comodità, Delta Premium Select offre più spazio personale grazie a oltre 96 cm di pitch/spazio? per le gambe, una larghezza della poltrona di oltre 45 cm, circa 18 cm di reclinabilità, poggiagambe regolabile e poggiatesta. I passeggeri arriveranno ben riposati grazie a nuovi cuscini, coperte e amenity kit per il riposo.

 

 

Main Cabin

La cabina offre un sistema di intrattenimento gratuito con schermo ad alta definizione a poltrona, porte di alimentazione per ogni fila di sedili e capienti cappelliere per riporre il proprio bagaglio. Inoltre l’A350 è dotato di finestrini più ampi e di un sistema per ottimizzare pressione, temperatura e umidità della cabina per aiutare i passeggeri a sentirsi più riposati dopo un lungo volo.

 

L’aereo è dotato di connessione Internet ad alta velocità 2Ku e i passeggeri avranno accesso alla messaggistica mobile gratuita a bordo tramite iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger.