Si ricerca Crew e Chef di bordo. CV e colloquio in inglese.

Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, martedì 8 maggio presso l’Hotel Melia di Milano, in via Masaccio 19, dedica un open day al mercato italiano.

Etihad è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nel team di Abu Dhabi:  Cabin Crew, Cabin Managers, Chef di Bordo ed Esperti Food & Beverage.

 

Il team Etihad che si occuperà del recruiting arriverà direttamente da Abu Dhabi e dalle ore 8 alle ore 17 sarà pronto a rispondere alle domande dei candidati  dando informazioni su Etihad e su cosa significhi far parte della migliore compagnia aerea al mondo. Tutti coloro che si presenteranno, dovranno essere muniti di una copia del curriculum, rigorosamente in lingua inglese. I colloqui avverranno in inglese, requisito base per entrare a far parte della compagnia.

Per candidarsi è sufficiente compilare il form su  http://careers.etihadairways.com inviando il proprio curriculum, registrarsi per la giornata di selezione di Milano e recarsi alla sede indicata sopra.