Dal 7 maggio parte la prima convention firmata Seven Worlds che prevede 14 tappe su tutto il territorio nazionale per presentare alle agenzie di viaggio i brand del tour operator, Patagonia World, Australia World e Asia World con un focus sulle più affascinanti destinazioni in programmazione.

La prima convention itinerante parte il 7 maggio da Palermo, e si snoderà attraverso 14 incontri nelle principali città d’Italia. Il calendario, fitto di appuntamenti, terminerà in grande stile con la tappa del 6 giugno a Torino, la città in cui ha sede il Tour Operator.

L’apertura dei lavori viene fatta direttamente da Mauro Olivero, fondatore di Seven Worlds, che presenterà i capi prodotto, Andrea Rodighiero per Patagonia World e  Andrea Simonetti per Patagonia World “Nuevo Mundo”, Laura Lavatelli per Australia World e Milena Pangallo per Asia World. Dopo Palermo la seconda città in calendario è Catania il giorno 8 maggio e le tappe successive toccheranno, tra maggio e giugno, le città di Napoli, Bari, Brescia, Milano, Bergamo, Bologna, Firenze, Roma, Verona, Padova, Genova e Torino.

Per partecipare alla serata è necessario confermare la presenza scrivendo a [email protected] o telefonando allo 011 0371276.

Inoltre, Seven Worlds presenta i nuovi cataloghi di Australia World, dedicato all’ Australia e Nuova Zelanda e Asia World, centrato su Malesia, Indonesia, Filippine, Micronesia e Singapore già consultabili on line sul sito internet: www.sevenworlds.it.