L’Ente del Turismo Sloveno parteciperà a TTG Incontri, la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia, che si svolgerà a Rimini dal 24 al 26 ottobre.
L’appuntamento per scoprire le novità della Slovenia, le migliori proposte vacanza nei diversi ambiti e le offerte dei partner dell’Ente è al Padiglione A/1 stand 29/31 – 50/52.

Gorazd Skrt, direttore italia dell’Ente del turismo Sloveno annuncia: “Il tema principale che svilupperemo a TTG Incontri sarà la costa, con la sua ampia offerta turistica, dalle deliziose cittadine come Pirano, Portorose e Izola, alle attrattive turistiche come le Grotte di Postumia e il Carso, alle strutture alberghiere. Entro la fine dell’anno riaprirà infatti lo storico albergo Palace di Portorose, in una nuova ed elegante veste.”

Tra gli operatori sloveni che parteciperanno a TTG INCONTRI ci sono: LTO – Zavod za turizem občine Kranjska Gora, HOTELI BERNARDIN, Business Group HIA BLED, G & P Hoteli Bled, Istrabenz Turizem, Krajc Hoteli, HIT Alpinea, Grotte Postojnska jama turizem, Park Škocjanske jame, allevamento cavalli kobilarna lipica, Unior program Turizem,Terme Olimia, Hotel Sava Rogaška, Terme Maribor, Skupnost slovenskih naravnih zdravilišč, TERME TOPOLŠICA Naravni park – Terme 3000 – Moravske Toplice, Top line Portorož, Turistična agencija Club, KOMPAS, Top-tours.

La Slovenia continuerà la sua promozione presso un’altra importante Fiera di settore, la BTC, in programma a Roma dal 6 all’11 novembre (Padiglione 13, Stand D7-D9).
In quest’occasione le principali protagoniste saranno le rinnovate strutture congressuali.
Durante la Presidenza della Comunità Europea, nei primi 6 mesi del 2008, Lubiana e tutte le principali città slovene hanno dimostrato di esser in grado di organizzare e gestire importanti manifestazioni ed incontri internazionali.
L’esperienze acquisita e l’efficienza delle strutture, nonchè la vicinanza con l’Italia rendono la Slovenia una nuova e appetibile meta per l’industria business e MICE.