ZERO EURO per raggiungere Barcellona da Civitavecchia o Livorno, a bordo delle unità di Grimaldi Lines: è questa la straordinaria offerta da non lasciarsi sfuggire.
Sono ben 5.000 i posti che la compagnia mette a disposizione a COSTO ZERO per prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2008 e viaggi, andata e ritorno, effettuati entro il 13 dicembre 2008.

I passeggeri che avranno al fortuna di aggiudicarsi uno dei 5.000 posti a COSTO ZERO, pagheranno solo le tasse, 25 euro a tratta.

L’offerta è valida, inoltre, per ogni tipologia di sistemazione, fatta eccezione per le Junior e le Owner Suites.

Ma non finisce qui, infatti ZERO EURO è cumulabile con le altre offerte, già molto competitive, che Grimaldi Lines propone ai suoi passeggeri: la SUPER BONUS –  acquistando una cabina in uso esclusivo (doppia, tripla o quadrupla) per un viaggio andata e ritorno, la moto o l’auto ( max. 5mt) viaggia gratis – E LA SUPER FAMILY & FRIENDS – di 4 passeggeri, tutti nella stessa cabina, i 2 più giovani  viaggiano GRATIS.

Prezzi assolutamente competitivi che Grimaldi Lines propone ai suoi ospiti senza per questo abbassare lo standard dei servizi offerti, anzi!
Partendo, infatti, da Civitavecchia, ci si potrà imbarcare su una delle ormai famose “Gemelle più grandi del Mediterraneo”: Cruise Roma e Cruise Barcelona, in grado di accogliere e soddisfare ognuno dei propri ospiti che siano baby, teen o adulti.
Le due unità dispongono di 478 comode e ampie cabine, di cui 50 Junior Suite e 18 Owner Suite, oltre a 150 poltrone; ristorante self – service da 360 posti e ristorante a’ la carte da 218 posti dove poter fare una ricca colazione, pranzo e cena gustando le prelibatezze degli chef di bordo; area piscina con bar e fast food per gli irriducibili del sole, la caffetteria aperta 24 ore su 24 per coccolarsi ad ogni ora, slot machine, boutique minimarket completano solo in parte la gamma dei servizi offerti.

Inoltre si potranno trascorrere momenti di assoluto relax nel centro benessere all’avanguardia dove si può scegliere tra un trattamento specifico (massaggi – trattamenti viso – sauna – bagno turco), una doccia solare, un idromassaggio o un circuito fitness nella palestra Technogym o semplicemente “oziare” nella zona relax.

Per la serata si potrà scegliere tra l’esclusivo Smaila’s Club con musica dal vivo e un Casinò vero e proprio, con roulette e tavoli verdi. Bambini e i teenager, ma non solo, avranno a loro disposizione una sala videogiochi, internet point e discoteca panoramica.

Affrettatevi quindi e correte ad aggiudicarvi Barcellona a ZERO EURO!