Grande fermento per Interhome in vista del TTG Incontri, la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia in programma a Rimini dal 24 al 26 ottobre 2008, dove il tour operator leader nel settore della casa vacanza del Gruppo Hotelplan sarà presente al padiglione A5, stand 077-078 / 084-086.

Dopo un’estate decisamente positiva, come già dichiarato il mese scorso da Michele Diamantini, AD Interhome Italia, la stagione invernale si apre con un nuova vitalità, espressa anche dalla nuova brand identity del tour operator.
Con l’obiettivo di rinfrescare e riposizionare la propria immagine in funzione di un mercato più evoluto e, parallelamente, rendere facilmente riconoscibile il prodotto della casa vacanza attraverso la propria brand image, Interhome ha ormai adottato a 360 gradi il nuovo logo che premia il livello qualitativo e i plus dell’offerta, più vicina all’esperienza di ‘vacanza’ -libertà, scelta, soluzioni uniche e autentiche, qualità, servizio personalizzato, sicurezza-.

Insieme al nuovo catalogo “Montagna Inverno 2008/2009”, interamente dedicato al prodotto neve con oltre 6.000 soluzioni abitative (dall’accogliente e funzionale appartamento allo chalet di lusso) in 94 tra le più rinomate località sciistiche in Francia, Italia, Svizzera, Austria e Andorra, al TTG Incontri Interhome presenterà le occasioni d’autunno e d’inverno sul prodotto “Città d’Europa”.
Si tratta di soluzioni short break per vivere in assoluta libertà le più affascinanti capitali e città del vecchio continente, lasciandosi catturare dalla loro atmosfera ma senza rinunciare ai propri ritmi di vita e alle proprie abitudini, privilegi che solo una casa vacanza può garantire.
“Un’alternativa all’hotel sempre più richiesta da una clientela di ogni età -commenta in merito Diamantini- che ci incoraggia, stagione dopo stagione, ad ampliare e diversificare la nostra offerta nelle più interessanti città d’Europa e, a breve, anche negli Stati Uniti e in altre destinazioni, proponendo soluzioni abitative accuratamente selezionate per tipologia e ubicazione”.

Al TTG Incontri di Rimini gli agenti di viaggio potranno incontrare lo staff Interhome, coordinato dal nuovo Sales & Marketing Manager Vlado Sorta, al padiglione A5, stand 077-078/ 084-086