Il resort Viva Wyndham Fortuna Beach, situato sull’isola di Grand Bahama, amplia il repertorio di intrattenimento offrendo ai propri ospiti la possibilità di praticare la scherma.

Dal prossimo 18 dicembre, l’allenatore francese Didier Baras, reduce dalle ultime Paraolimpiadi che si sono tenute quest’estate in Cina, insegnerà l’arte della scherma a tutti coloro che desiderano mettersi alla prova con uno sport insolito, ma dall’indiscusso fascino.

Gli ospiti del resort avranno così l’opportunità di “duellare” tra di loro grazie alle due lezioni giornaliere tenute dallo staff per tutta la durata della vacanza. Le lezioni saranno rivolte sia agli adulti sia ai bambini e l’attrezzatura necessaria sarà fornita direttamente dal villaggio. Settimanalmente, inoltre, verranno organizzati dei tornei per verificare il livello raggiunto dai partecipanti.

Oltre alla scherma, è possibile prendere lezioni di immersione subacquea tenute da Gio Prestigiacomo, manager del centro diving del resort, che ha recentemente ottenuto l’importante grado di “Course Director” dalla Professional Association of Dive Instructors (PADI). Da ben 11 anni Prestigiacomo permette agli ospiti del Viva Wyndham Fortuna Beach di vivere l’esperienza unica dell’immersione nelle splendide acque caraibiche che bagnano la spiaggia situata di fronte al villaggio.

Dallo scorso dicembre, infine, i clienti del resort possono trascorrere piacevoli serate al “Viva Circus”, assistendo a sorprendenti acrobazie ed entusiasmanti performance di trapezisti e giocolieri. Per i più intraprendenti è anche possibile partecipare a delle lezioni per scoprire i segreti dell’arte circense.

Da oltre 10 anni la catena Viva Wyndham Resorts è impegnata a migliorare la propria offerta di intrattenimento e a posizionarsi come brand che propone un’intensa esperienza di vita ai propri ospiti.