Giancarlo Bolengo come Presidente, Renato Circosta Amministratore Delegato e Valter Melis consigliere: con questi prestigiosi nomi, che vantano anni di esperienza nel settore turistico, Iniziative Turistico Alberghiere si presenta al mercato forte di numerose novità.

Innanzitutto una nuova sede, ampia e funzionale, in Località Grande Charrière 46 a Saint Christophe, Aosta, nuovi numeri telefonici e anche un numero verde dedicato per le agenzie di viaggi.

“Non ci siamo mai fermati in questi mesi, tuttavia riprendiamo una piena operatività proprio in questi giorni grazie anche a una opportuna ricapitalizzazione che ci permette di attuare azioni di promozione, marketing e commerciali nei confronti della rete vendita” ha dichiarato Giancarlo Bolengo, che ricopre ad interim anche la carica di Direttore Commerciale.

Giancarlo Bolengo, dopo aver ricoperto il ruolo di Responsabile Sviluppo Prodotto ai Viaggi del Ventaglio fino al 2006, si è occupato della gestione alberghiera per conto terzi e di resort e hotel di proprietà.

Renato Circosta, dirigente per molti anni fino al 2003 de I Viaggi del Ventaglio, ha lasciato la  società di consulenza turistico alberghiera Santalessandro SpA, di cui era stato fondatore, per dedicarsi a tempo pieno all’incarico ricevuto.

“Il nostro background nel settore tour operating è molto forte avendo ricoperto ruoli chiave in diverse realtà importanti in Italia – ha dichiarato Renato Circosta – Abbiamo una squadra di collaboratori motivati e preparati che stanno dando con la loro professionalità e dedizione un grande contributo al lancio del marchio e del prodotto. Crediamo in questa realtà e stiamo dedicando tutte le nostre energie e portando tutte le nostre esperienze al fine di crescere, ma piccoli passi e con molta attenzione in un settore in cui la crescita non sempre è sinonimo di redditività”.

Alla Direzione operativa arriva, dopo molti anni in Eurotravel in cui ricopriva lo stesso incarico, Remo Prodoti.

Oltre alla programmazione di punta dedicata al Mare Italia, un ampio catalogo tra i più completi sul mercato italiano, l’operatore propone, solo on-line, cataloghi dedicati a Parigi, Costa Azzurra, Monti, Croazia e Slovenia e Benessere & Natura.

Iniziative Turistiche Alberghiere, oltre al nuovo numero di centralino 0165 7112 ha, inoltre, da oggi attivato il numero verde 800 514 514 riservato alle agenzie di viaggi per contattare il booking dell’operatore.

A breve sarà disponibile sul sito www.inturist.it anche un’area riservata agli agenti di viaggi per la tele prenotazione. Da qualche giorno, infatti, è online il sito di Iniziative Turistico Alberghiere, www.inturist.it, che si avvale anche delle potenzialità del social network Twitter e della tecnologia VoIP di Skype per rendere più flessibile e diretta l’interazione con la rete agenziale.

“Tra le promozioni, abbiamo due notevoli vantaggi per i clienti degli agenti di viaggi che sceglieranno di prenotare con noi: quote di iscrizione gratuite per tutte le pratiche confermate entro il 15/6, un piccolo incentivo per aiutare in questo anno difficile il target famiglia che rappresenta la nostra principale clientela e la promozione Volo gratis su Fontane Bianche, Arbatax Park e Baia Aranzos per i primi 10 clienti che prenoteranno le partenze di giugno da Milano e Verona su Catania e da Milano su Olbia e Cagliari” conclude Bolengo.

Per informazioni: Iniziative Turistico Alberghiere

Tel. 0165 7112