Air Partner è una delle principali società al mondo per il noleggio di voli charter e  jet privati. Con 20 uffici dislocati in 15 paesi diversi, dall’Europa al Nord America, dal Sudafrica all’Asia e grazie al centro operativo, attivo 24 ore su 24, fornisce accesso immediato ai servizi di noleggio aeromobili, 365 giorni l’anno. La sede di Air Partner in Italia è a Milano.

Per quanto riguarda la coppa del mondo che si svolgerà in Sud Africa nel prossimo giugno, Air Partner ha predisposto un ufficio a Johannesburg, dove personale esperto, è a disposizione per gestire gli spostamenti delle squadre ma anche dei tifosi. La compagnia aerea disporrà inoltre di ben due aeromobili basati a Johannesburg e a Città del Capo per tutta la durata dell’evento, noleggiabili su richiesta.

Già in passato Air Partner si è occupata di viaggi per eventi sportivi, come per esempio i voli charter il campionato mondiale di rugby 2007, garantendo un servizio puntuale e particolarmente curato. Inoltre, molte squadre di calcio e di supporter del campionato italiano hanno utilizzato i voli di Air Partner durante tutto l’anno calcistico in corso.

“Per questo evento possiamo offrire l’opportunità di partire anche dall’Italia o da altri paesi europei per seguire la squadra del cuore anche con noleggio con pochi giorni di anticipo” ha dichiarato Alessio Altamura, country manager Italia di Air Partner.

Il noleggio esclusivo di un velivolo offre soluzioni su misura assicurando un servizio che  non teme confronti con quello offerto dalle compagnie aeree di linea.

Air Partner è in grado di proporre dei preventivi ad hoc, costruiti sulla base delle singole esigenze e tenendo conto di tutti i fattori che determinano la buona riuscita degli spostamenti.

Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.

Per maggiori informazioni:

Air Partner Srl, Via Valtellina, 67 – 20159 Milano – Tel. 0266825117 – Fax 0260737939 – www.airpartner.com – [email protected]