Nuova grande opportunità per i passeggeri di Blu-express.com: fino a lunedì prossimo sono infatti acquistabili ben 6000 biglietti a soli 35 euro tasse incluse a tratta per volare tra Torino e Roma dal 22 settembre fino alla fine di marzo dell’anno prossimo.
Si tratta di una nuova promozione voluta proprio per andare incontro al successo  riscontrato sulla rotta, grazie alla preferenza accordata al marchio low cost di Blue Panorama Airlines in particolare dai passeggeri torinesi e dell’area del Nord Ovest.

“I risultati che stiamo ottenendo sulla rotta Roma-Torino ci soddisfano – spiega George Michalopoulos, direttore commerciale di Blu-express.com – i passeggeri ci stanno scegliendo in virtù soprattutto della qualità del servizio offerto così come delle tariffe convenienti proposte sin dall’inizio delle operazioni”.

Ricordiamo che tutti i voli di Blu-express.com sono operati con i nuovi Boeing 737-300 di Blu-express.com, dotati di 148 posti tutti in classe economica, con una particolare attenzione al comfort e tutti i sedili in pelle.

Per ogni ulteriore informazione, prenotazioni ed acquisto visitare il sito www.blu-express.com.