Per festeggiare i primi 40 anni di attività Corsica Sardinia Ferries ha lanciato il concorso “Usa la testa e vinci” che ha premiato svariate agenzie di viaggi al grido di “La fortuna è cieca ma il moro ci vede benissimo!”.

Il concorso conclusosi il 31 agosto è stato organizzato in due fasi. La prima fase ha premiato la fortuna: ogni giorno una “prenotazione fortunata” regalava ad una o più agenzie di viaggi un iPod shuffle.

La seconda fase del concorso ha valorizzato, invece, l’impegno e la fedeltà degli operatori, premiando, dopo un’opportuna divisione in tre fasce di fatturato, l’agenzia che ha effettuato il maggior numero di prenotazioni per ogni fascia. I primi tre classificati, Traghettionline di Genova, Geographica di Montecchio Emilia e Farolito Travel di Follonica, si sono aggiudicati un Piaggio Liberty 50 4T mentre 12 agenzie hanno vinto un trolley Piquadro.

In questi 5 mesi gli operatori hanno potuto usufruire di un servizio di aggiornamento costante sui vincitori e le ultime novità del concorso attraverso il sito www.corsicaferries.biz, che da sempre è un canale privilegiato di comunicazione tra le agenzie e la compagnia di navigazione.

Visto il grande successo di questa iniziativa, la compagnia pensa già di replicare l’anno prossimo con un gioco o un concorso nuovo ed originale.