Air One quest’anno partecipa per la prima volta, in veste di “Compagnia aerea esclusiva”, all’Italian Style, il salone espositivo che si terrà a Chicago dal 19 al 21 settembre 2008, presso il Centro Fieristico Navy Pier.
Questo evento, organizzato per promuovere negli USA l’eccellenza del Made in Italy, prevede un flusso di 100 mila visitatori che visiteranno gli stand delle principali aziende italiane.
Air One, Compagnia impegnata ad offrire un servizio di massima qualità e un’esperienza di viaggio targata Made In Italy, sarà presente al Navy Pier con uno dei principali stand.
Fra tutti visitatori della fiera che compileranno un modulo allo stand della Compagnia, saranno sorteggiati due viaggi andata e ritorno in classe economica da Chicago a Milano. Domenica 21 settembre saranno estratti, in aggiunta, anche due viaggi andata e ritorno in business class.

Voli no stop Malpensa-Chicago
Oggi Air One collega  con  voli diretti Milano-Malpensa e Chicago, con sei frequenze settimanali. Dal 26 novembre il volo Milano – Chicago diventerà quotidiano. Il volo viene effettuato con aeromobili Airbus A330-200.

Volo                      Partenza    Arrivo    Giorni
Milano MXP - Chicago ORD  12.00       14.55     12_4567
Chicago ORD - Milano MXP  16.55       08.30     12_4567

Il volo viene effettuato in collaborazione con United Airlines, vettore leader statunitense, che consente al passeggero la prosecuzione su un network di oltre 30 destinazioni americane tra cui New York, Washington, Los Angeles, San Francisco, Orlando, Seattle, Dallas, Las Vegas.
I passeggeri che volano da Milano-Malpensa a Chicago, e viceversa, possono accumulare punti per i programmi di fidelizzazione Mileage Plus di United Airlines e Miles & More di Lufthansa.