Dal 2 al 5 giugno 2012 sulla rotta Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia, sarà divertimento e musica per i giovani dai 25 ai 40 anni provenienti da tutta Italia: Grimaldi Lines e Luciano Santarelli, ideatore del format e proprietario del marchio Love Beat Boat, lanciano l’evento a bordo della Cruise Roma.

L’intera nave si trasformerà in un vero e proprio trendy club galleggiante, location di un’esperienza unica e totalizzante, di cui la musica sarà l’indiscussa protagonista. A bordo della Cruise Roma, sarà tutto un susseguirsi di appuntamenti imperdibili: pool party organizzati nel pomeriggio con dj set e animazione, serate in discoteca, giochi di gruppo a premi.

A Barcellona per la sera di domenica 3 giugno è previsto il grande party I Love Beat Boat Tourmentre lunedì 4 giugno è in programma un ricco aperitivo musicale prima del rientro a bordo e della partenza per Civitavecchia. Il clou di Love Beat Boat sarà, come sempre, il grande party conclusivo sul ponte esterno, nel pomeriggio di martedì 5 giugno. All’happy hour finale parteciperanno infatti tutti i dj e gli artisti presenti a bordo, per l’ultimo e coinvolgente momento di grande festa ed emozione.