Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Cruise Operator, vi propone una magica notte di San Silvestro in crociera.

Affacciati dal ponte di una Fun Ships, circondati dal divertimento, abbagliati dalla bellezza dei paradisi caraibici brinderete al nuovo anno in modo davvero indimenticabile.

E allora liberate la vostra voglia di divertimento con tutte le nstrutture di bordo: il parco acquatico con lo scivolo a spirale, il ponte piscina, il minigolf, la Spa, il centro fitness, il casinò, la discoteca, gli spettacoli in stile Broadway e l’incredibile offerta gastronomica, merito dell’abilità degli chef che sapranno proporre deliziosi menu esotici e stuzzicanti.

Gli itinerari poi sono degni di un’occasione così speciale: paradisi tropicali con mare cristallino, spiagge bianchissime, palme protese verso il mare e ancora i colori delle case, il profumo intenso dei fiori, i tramonti infuocati, i colori smaglianti, l’allegria travolgente dei balli tradizionali e l’atmosfera glossy di Miami Beach fra shopping sfrenato e vita notturna. Dalle isole più esotiche come St. Maarten, St. Kitts e St. Lucia alle classiche e indimenticabili Grand Cayman, Cozumel e Belize, passando per l’atmosfera coloniale di San Juan.

CARAIBI CARNIVAL MIRACLE

9 notti da Ft. Lauderdale 29 dicembre 2010  Ft. Lauderdale, St. Maarten, St. Lucia, St. Kitts, Ft. Lauderdale

Quote di partecipazione per la solo crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 712 euro a persona.

CARAIBI CARNIVAL VICTORY

7 notti da San Juan 26 dicembre 2010 San Juan, St. Thomas, Dominica, Barbados, St. Lucia, St. Kitts, St.Maarten, San Juan

Quote di partecipazione per la solo crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 560 euro a persona.

CARAIBI CARNIVAL VALOR

7 notti da Miami 26 dicembre 2010 Miami, Gran Cayman, Isla Roatan, Belize, Cozumel, Miami

Quote di partecipazione per la solo crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 611 euro a persona.

CARAIBI CARNIVAL IMAGINATION

3 notti da Miami 31 dicembre 2010 Miami, Nassau, Miami

Quote di partecipazione per la solo crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 356 euro a persona.