1.  APERTURA DEL NUOVO WELLNESS PARK LASKO CONVENTION CENTRE

A fine agosto 2010 THERMANA LASKO ha aperto il nuovo Wellness Park Lasko Convention Centre che, insieme al Wellness Park Laško Hotel, al Thermal Centre e al Wellness Centre spa, permette di scegliere tra un vasto assortimento di strutture indipendenti, tecnologicamente innovative ed eccellenti dal punto di vista architettonico.           
Thermana è l’unico spa in Slovenia ad aver ottenuto la Certificazione di Hotel Congressuale conferitogli dall’ufficio congressuale sloveno. Il centro, con le sue 4 stelle superior, è la location ideale per una vasta gamma di eventi, tra cui seminari, congressi e conferenze stampa.
Ai clienti sempre più esigenti Thermana Lasko offre non solo l’affidabilità e la qualità delle sue infrastrutture, ma soprattutto il piacere di un’eperienza autentica, non solo dal punto di vista professionale.

Per maggiori informazioni : http://www.thermana.si/it/novita?id=557

2.  CANCELLAZIONE DEL COLLEGAMENTO AEREO TRA MILANO E LJUBLJANA

Siamo spiacenti di comunicare che Easyjet non introdurrà il nuovo collegamento aereo tra Milano e Lubiana che doveva essere operativo dal 9 dicembre 2010.      
Ci sono però delle valide alternative per raggiungere la capitale dall’Italia. Due linee di pullman, una italiana (Florentia bus) e una slovena (DRD), collegano infatti rispettivamente Civitanova Marche – Bologna – Padova – Mestre – Trieste a Lubiana e Mestre a Lubiana.
Un’ultima alternativa è la linea ferroviaria che collega giornalmente Venezia – Mestre a Lubiana.

Per maggiori informazioni: www.drd.si/time.htm; www.florentiabus.it; www.ferroviedellostato.it