Foto THY-FC Barcelona 3Temel Kotil, CEO di Turkish Airlines, vettore membro di Star Alliance e quarto vettore europeo per numero di passeggeri trasportati e Joan Laporta, Presidente del FC Barcelona, leggendaria squadra del calcio mondiale, hanno siglato oggi a Barcellona, nel corso di una importante cerimonia, un accordo di sponsorizzazione per le prossime tre stagioni.Attraverso questa sponsorizzazione, che rientra nelle strategie perseguite dal vettore per attestarsi quale marchio globale, Turkish Airlines – uno dei vettori con i più alti tassi di crescita a livello mondiale – mette a segno un ulteriore significativo successo.

 Foto THY-FC Barcelona 1

Secondo i termini dell’accordo, spot pubblicitari e i loghi Turkish Airlines saranno visualizzati sugli schermi interni dello stadio Camp Nou di Barcellona e negli altri luoghi in cui opera la squadra. Turkish Airlines potrà inoltre girare dei filmati promozionali e spot pubblicitari con i giocatori e promuovere questa importante sponsorizzazione sui mezzi di comunicazione di massa a livello mondiale. Turkish Airlines avrà inoltre cura del trasporto dei giocatori del Barcelona nei diversi tornei e nei ritiri organizzati dalla società sportiva.

 

Assieme al titolo di “sponsor ufficiale” Turkish Airlines acquisisce anche il titolo di “terzo sponsor ufficiale internazionale” del Barcelona, la leggenda del calcio che ha fatto la storia vincendo 6 trofei in una singola stagione (2008-2009).

 

Orhan Birdal e Mehkmet Buyukeksi, Membri del Consiglio d’Amministrazione di Turkish Airlines e Naci Agbal e Ismail Gercek, Membri dell’Inspector Board, hanno assistito alla cerimonia insieme ai giocatori dell’FC Barcelona e a oltre 100 rappresentanti della stampa provenienti da Spagna, Turchia e dagli altri paesi in cui è presente Turkish Airlines.

 

Ulteriori informazioni sugli orari e le tariffe Turkish Airlines sono disponibili all’indirizzo www.thy.com oppure presso gli uffici di prenotazione e le biglietterie Turkish Airlines che rispondono dal lunedì al venerdì ai numeri 06-4521384 e 02-72008078. Le informazioni in merito al programma di fidelizzazione della compagnia aerea sono invece disponibili all’indirizzo www.thy.com/smiles.