In risposta alle immediate necessità di Haiti a seguito del disastroso Aereo China Airlines 500k Rightterremoto, China Airlines ha urgentemente organizzato posti sul volo Taipei-Los Angeles per una squadra di soccorso, ed ha fornito spazio cargo a bordo dell’aeromobile per trasportare beni di conforto. I beni, offerti dal Ministero degli Affari Esteri di Taiwan, includono apparecchiature mediche di emergenza, equipaggiamento per la ricerca di persone ed altro materiale di soccorso, per una quantità complessiva di 2 tonnellate, ovviamente trasportate gratuitamente dalla China Airlines.

 

La spedizione di soccorso è arrivata a Los Angeles lo scorso 14 gennaio mattina, e da lì è stata immediatamente trasferita ad Haiti.

 

China Airlines da sempre è attenta a fornire aiuti umanitari in qualisiasi parte del mondo se ne manifesti necessità, ed ulteriori spedizioni di beni di soccorso sono previste nell’immediato futuro per dare aiuti alla popolazione di Haiti, così gravemente colpita da questa devastante sciagura.