helsinkiFinnair  presenta al TTG Incontri con Paolo Zampieri, Country Sales Manager Italia e Malta, le importanti novità che saranno proposte da Finnair spicca l’apertura delle nuove tratte stagionali che dalla primavera 2015 collegheranno direttamente Catania e Napoli a Helsinki e che andranno ad aggiungersi alle rotte già esistenti con partenze da Milano e Roma, e agli ulteriori collegamenti stagionali Venezia e Pisa – Helsinki.

A partire dall’estate 2014 sono operativi tre nuovi collegamenti Finnair con la Russia: Kazan, Samara e Nizhny Novgorod si sono aggiunte all’elenco delle altre destinazioni russe servite dalla compagnia, che proponeva già un doppio collegamento giornaliero da Helsinki a San Pietroburgo, nove voli settimanali diretti a Mosca e quattro verso Ekaterinburg.

Dal 14 novembre Finnair aprirà la rotta per Phuket tre volte alla settimana e dal 10 dicembre anche per Krabi (KBV) due volte a settimana. Dal 16 dicembre è prevista l’apertura della nuova rotta stagionale fra Helsinki e Miami, Florida. Tutte le tratte saranno operate con aeromobili Airbus A340.

Sui voli a lungo raggio in autunno verrà introdotto il pacchetto Economy Comfort. L’offerta propone posti nella parte anteriore della cabina Economy Class con almeno 12 cm di spazio in più per le gambe, poggiatesta più confortevoli, cuffie di alta qualità e amenity kit.