Monarch Airline, low cost britannica, affida a Aviareps la rappresentanza nel mercato italiano. La multinazionale, leader nel settore aviation e turismo, si occuperà di tutte le azioni di vendita, biglietteria e attività di marketing dai suoi uffici di Milano. La compagnia potenzia strategicamente la promozione dei voli da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona.

Milano Malpensa è attualmente collegata a tre città britanniche – con un ulteriore incremento previsto per l’inverno: Birmingham (fino a quattro volte la settimana), Londra Gatwick (fino a sei volte la settimana) e Manchester (fino a cinque volte la settimana) sono i collegamenti tra Italia e Regno Unito garantiti da Monarch sia in estate che in inverno.

Da Roma Fiumicino i collegamenti sono attualmente quotidiani su Birmingham e Londra Luton. Mentre per la stagione invernale i collegamenti da Roma saranno tre volte la settimana su Birmingham e quattro volte la settimana su Londra Luton.

Ulteriori collegamenti dall’Italia dagli aeroporti di Venezia e Verona. Voli per Birmingham (fino a quattro volte la settimana), Londra Gatwick (fino a cinque volte la settimana) e Manchester (fino a quattro volte la settimana) operano settimanalmente dalla città lagunare, mentre il volo Verona – Manchester opera fino a quattro volte la settimana.

Lorenzo Accetta di Aviareps avrà l’incarico di Sales & Marketing Manager per il mercato italiano.