Ottimo esito per il primo educational dell’anno di Nicolaus che ha coinvolto un cospicuo numero di agenti provenienti da tutto il territorio nazionale.
L’iniziativa sarà seguita da altri eventi di carattere formativo, promozionale e prettamente vacanziero riservati alle ADV partner, tra cui figurano nell’arco delle prossime settimane nuovi educational in alcune strutture su cui il t.o. ha un impegno per la stagione 2010.
I partecipanti hanno dimostrato di apprezzare l’impostazione della struttura: grande numero di servizi, presenza di piscine in tutte le aree, varietà dei molteplici bar e ristoranti distribuiti strategicamente per andare a soddisfare le differenti esigenze degli ospiti.
Altro elemento che ha raccolto i consensi degli agenti è stato osservare in azione la squadra al completo che segue l’andamento del resort e che conta un notevole numero di risorse che si coordinano con competenza alle differenti mansioni coperte.

Molto gradito anche l’operato dello staff interamente nazionale dell’animazione che ha dato prova del nutrito programma di intrattenimento riservato a grandi e bambini che vedrà anche l’apporto di gruppi di danza professionali che si alterneranno nel corso della stagione per dare varietà e unicità all’intrattenimento.

E’ stata accolta particolare favore la scelta del t.o. di proporre il Rocca Nettuno Garden in trattamento all’inclusive e – a fronte di una piccola integrazione – super all inclusive, opzione che la clientela  sta richiedendo sempre più, soprattutto da chi viaggia in famiglia.
Il mercato, infatti, conosce il livello qualitativo della struttura e in questi primi mesi di prenotazione sta dimostrando di apprezzarla, prediligendo – particolarmente i nuclei familiari – il trattamento di all inclusive.

”Abbiamo voluto portare le ADV partner nel nostro primo Enne Village, struttura che proponiamo in esclusiva al mercato italiano per il 2010. L’apprezzamento dimostrato ci ha dato molta soddisfazione e ci dimostra che l’impegno sostenuto con grande sforzo dall’azienda è stato una buona scelta. Andremo avanti con ulteriori iniziative come questo educational, messe in campo nell’ottica di strategia integrata che ci ha visto prendere impegni in altre strutture, acquistare voli, implementare partnership e far crescere ancora le nostre risorse umane. Crediamo che questa struttura continuerà a produrre ottimi numeri per tutta la stagione e il viaggio ci sta già portando buoni risultati” commenta Roberto Pagliara, Amministratore Unico Nicolaus.