La compagnia aerea spagnola ha pianificato tariffe speciali per volare in Sud America, la patria della festa più gioiosa e colorata dell’anno.  Il vettore spagnolo, che parte da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino due volte al giorno per raggiungere l’hub di Madrid da dove è possibile prendere una coincidenza per una delle tante destinazioni servite da Air Europa in America Latina. La promozione: c’è tempo fino al 29 febbraio per prenotare il proprio biglietto per volare a Salvador de Bahia, in Brasile, la città che contende con Rio de Janeiro le origini dei primi festeggiamenti carnevaleschi. La tariffa promozionale di 550,00 euro a/r è valida per viaggiare fino al 31 marzo e dall’ 8 aprile fino al 30 giugno imbarcando due bagagli da stiva del peso di 32 kg ciascuno.

Per raggiungere il Venezuela,  le cui consuetudini per il Carnevale cambiano da regione a regione, è possibile comprare il biglietto fino al 15 febbraio per volare fino al 27 giugno sulla capitale Caracas a soli 590,00 euro a/r, imbarcando due bagagli da stiva del peso di 23 kg ciascuno.

Ma con Air Europa la convenienza non è valida solo per il periodo del carnevale. Ci sono tanti voli a tariffa promozionale anche in altri periodi e possono essere consultati su www.aireuropa.com