Singapore Airlines, continuerà il suo servizio limitato con due voli al giorno tra Singapore e U-Tupao per aiutare tutti i passeggeri rimasti a terra a causa della chiusura dell’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, a ritornare a Singapore o agli altri gateways.

I voli Singapore Airlines al Suvarnabhumi Airport di Bangkok, ora chiuso, saranno sospesi fino a nuovo avviso: nel frattempo, i due voli giornalieri continueranno ad operare almeno fino a mercoledì (3 Dicembre). Si suggerisce tuttavia ai passeggeri di portare pazienza: le attrezzature disponibili all’hub di U-Tupao sono limitate all’essenziale, e diverse compagnie aeree stanno attualmente operando da lì. Questo potrebbe causare una dilatazione sugli orari delle partenze. Singapore Airlines ha organizzato due voli da U-Tupao sia lo scorso sabato che ieri, domenica. Inoltre, SilkAir, la compagnia locale di Singapore Airlines, ha aggiunto dei voli addizionali da Phuket e Chiang Mai, la cui domanda rimane estremamente elevata.

Singapore Airlines chiede ai passeggeri tuttora a Bangkok i cui voli siano stati interrotti di contattare lo +66 2 353 6000 e lo +65 6223 8888 (in Italia, 06.47855360), invitandoli a fornire i propri riferimenti in modo tale la Compagnia possa cercare di accogliere le loro esigenze entro i prossimi giorni.