Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, chiude il 2008 con eccellenti risultati relativi alla programmazione in Europa: 6 navi schierate nell’area e 9 porti italiani, due dei quali, Venezia e Civitavecchia home port.

Per il 2009 la compagnia promette di confermare e intensificare i risultati raggiunti con un massiccio posizionamento e numerose novità per quanto riguarda programmazione, itinerari e porti di scalo.

 Saranno 6 le navi Princess presenti in Europa, inclusa la nuova Ruby Princess e le Small Ships Royal Princess e Tahitian Princess, piccole e intime unità ideali per questa tipologia di crociere e target, 11 nuovi porti di scalo e 9 nuovi itinerari. Venezia e Civitavecchia si riconfermano home port seguiti dagli scali di Genova, Portofino, Livorno, Ravenna, Napoli, Sorrento, Alghero, Messina e Palermo.

In Mediterraneo a Isole Greche e Terra Santa si affiancano i programmi sulle coste occidentali potenziati con l’inserimento di nuovi porti di scalo e 1 nuovo itinerario di 12 giorni da Lisbona a Civitavecchia passando per Siviglia, Casablanca e Gibilterra. Il Nord Europa si arricchisce di affascinanti proposte a bordo di Tahitian Princess. Inoltre ci saranno 3 nuovi itinerari in Scandinavia e Russia e 4 nuovi porti di scalo: Barrow, Luleå, Mariehamn e Klaipeda.

Princess Cruises è una delle compagnie di crociera più conosciute e apprezzate al mondo, opera con una flotta di 16 navi (saranno 17 a novembre con il varo della nuova Ruby Princess), tra le più nuove presenti sul mercato, in navigazione verso qualsiasi destinazione. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn.