La luna di miele, è una delle fasi più attese e desiderate da tutte le coppie; è una parentesi di sogni, di grandi aspettative, ricca passione, d’incanto e di magia. Molte coppie, oggi, scelgono per la propria luna di miele isole tropicali, dal mare incantato e dallo scenario paradisiaco; altri, invece, preferiscono cogliere l’occasione per realizzare il viaggio che hanno sempre desiderato, condito, magari da un pizzico d’avventura.

La scelta del viaggio di nozze dunque, è una scelta di fondamentale importanza; trattandosi per l’appunto di un viaggio fortemente simbolico, certamente carico di valenze e di notevoli aspettative un’esperienza che sarà per sempre custodita, nel personale bagaglio dei ricordi, come una fase assolutamente irripetibile!

Perché dunque rappresenti non solo una “felice parentesi” bensì, un vero e proprio “inizio di vita per la giovane coppia di sposi”, è indispensabile che, oltre esaudire il desiderio della destinazione di sogno, l’organizzazione sia perfetta e priva di contrattempi, in modo da garantire non solo il piacere dell’avventura senza pericoli, ma anche quello di un meritato relax circondati da comfort e romanticismo. Australia World è esperto nell’organizzazione di viaggi che sono in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei novelli sposi (compresa quella di non pesare troppo sul budget).

Il viaggio “Mosaico Australiano” di 12 giorni propone la partenza da Roma e pernottamento a bordo (con scalo a Hong Kong). Il secondo giorno si arriva a Sydney e il resto della giornata è a disposizione. La mattinata del terzo giorno è dedicata alla vista della capitale del Nuovo Galles del Sud: la zona dei Rocks, Kings Cross e la famosa spiaggia di Bondi. Si prosegue con una crociera nella bellissima baia che consente di ammirare l’Opera House. Dopo il pranzo a bordo, rientro a piedi in hotel. Pomeriggio a disposizione.

Il giorno successivo visita al Featherdale Wildlife Park dove ci sarà la possibilità di conoscere da vicino la fauna australiana. Dopo la visita agli animali si proseguirà per l’Acquario di Sydney. Il quinto giorno il programma prevede la giornata a disposizione per escusioni facoltative mentre per il sesto partenza in mattinata per Ayers Rock via aerea. Dopo il trasferimento in albergo, nel pomeriggio partenza in pullman alla base del monolito per una passeggiata e per ammirare il tramonto. Sistemazione e pernottamento all’hotel Desert Gardens. Il tour prosegue facendo tappa ai Monti Olgas, con sosta al Centro Culturale Aborigeno. Nel pomeriggio, prima del tramonto, trasferimento alla cena barbecue “Sound of Silence” accompagnata da un ottimo vino australiano e, al termine, una lezione sulle stelle svolta da un astronomo, nel silenzio della notte.

L’ottavo giorno mattinata a disposizione per le ultime escursioni facoltative successivamente trasferimento in aeroporto e volo per Cairns. Dopo l’arrivo e il trasferimento all’hotel Cairns International,  pomeriggio libero. L’interna giornata successiva si passa in catamarano alla Barriera Corallina dove si potranno effettuare magnifici bagni. Il decimo giorno traferimento al parco Nazionale Wooroonooran, a sud di Cairns. Dopo una breve e piacevole passeggiata si raggiungono le Cascate Josephine per poi proseguire con la visita di un allevamento di coccodrilli alla Johnstone Crocodile Farm. Pranzo buffet in un ristorante tipico prima di dirigersi ai Babinda Boulders, piscine naturali dove si ha la possibilità di nuotare. L’undicesimo giorno partenza per  l’Italia, nella quale si giungerà la mattina del dodicesimo giorno.

Il viaggio Australia World, a seconda delle date, è sia di gruppo che individuale e comprende i voli di a/r da e per l’Italia, i voli interni e i trasferimenti, le escursioni e pasti come da programma,  pernottamenti, guida parlante parlante italiano, a partire da 3.270 euro

A questa proposta è possibile abbinare estensioni mare in Polinesia, alle Fiji e, novità del 2009, in Nuova Caledonia, uno dei giardini dell’Eden sulla Terra ancora poco conosciuto dal turismo di massa. La Nuova Caledonia è una meta esclusiva ed adatta per i viaggi invernali programmata da pochi operatori, tra i quali Australia World del consorzio Quality Group. Questo territorio francese d’oltremare, dalle splendide baie di spiagge bianchissime ed acque dalle molteplici sfumature dell’azzurro, include un’isola pricipale, la Grande Terra, l’Isola dei Pini, le Isole della Lealtà ovvero Tiga, Marè, Ouvea e Lifou, l’Arcipelago di Belep e numerosi isolotti. Una destinazione interessante sia dal punto di vista naturalistico, per i suoi panorami mozzafiato e la flora rigogliosa, che culturale.

L’ operatore propone per questa destinazione un pacchetto estensione mare di 8 notti a partire da € 1.940 comprendente: 2 notti nella piacevole Noumea tra le sue molte baie e dall’atmosfera che ricorda molto la Costa Azzurra; 2 notti nella grande Lifou ed infine 3 notti sull’isola dei Pini dove oltre tra le meravigliose spiagge e le paradisiache lagune che la circondano l’isola.

Profilo di Quality Group

Il Consorzio Quality Group è nato nel 1999 dalla comune passione per il viaggio. Oggi Quality Group è composto da sette operatori turistici, ognuno specializzato in un’area geografica. Sono: Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World, Australia World, America World e Europa World.