Anche quest’anno Eden Viaggi rilancia Melaviaggio, l’iniziativa rivolta agli agenti di viaggio che consente di accumulare punti per ogni pratica confermata da utilizzare come viaggio premio. La prima novità è che per l’accumulo dei punti sono state aggiunte altre destinazioni proposte dal Tour Operator: Croazia e Slovenia, Montagna Estiva e Benessere e quelle con voli di linea, Stati Uniti ed Oriente. Altra novità è l’inserimento dei Faq Melaviaggio, le risposte alle domande più frequenti, dove gli agenti di viaggio possono risolvere i propri dubbi sull’utilizzo e sull’accumulo dei punti.

Il regolamento di Melaviaggio è semplice: ogni pratica confermata permette di accumulare un determinato punteggio da 40 a 160 punti ciascuna. Per ottenere la gratuità è necessario raggiungere i seguenti punti: 

  • – 400 punti per Mare Italia, Sardegna e Neve
  • – 600 punti per Grecia, Tunisia e Spagna
  • – 650 punti per Mar Rosso
  • – 750 punti per Santo Domingo, Cuba e Messico
  • – 800 punti per Kenya e Zanzibar
  • – 1000 punti per Mauritius

 Se comunque non viene raggiunto il punteggio necessario i punti ottenuti vengono convertiti in sconto. Con questa promozione Eden Viaggi desidera premiare gli agenti di viaggio più meritevoli. Il Tour Operator dimostra da sempre grande attenzione al suo principale canale di distribuzione che sono le agenzie di viaggio alle quali intende dare sempre maggiore spazio, motivazione e gratificazione, affinché possano svolgere al meglio il proprio lavoro. L’iniziativa si inserisce infatti nella linea di strategie adottata da Eden nei confronti delle agenzie: potenziare la comunicazione e la collaborazione e camminare il più possibile al loro fianco, per rendere ogni agente di viaggio un vero e proprio consulente e per raggiungere una linea di condotta affine ed una comune filosofia di approccio al mercato.