Un evento, come sempre di successo, quello organizzato a Napoli da Mappamondo, in collaborazione con flydubai e il Dubai Economy and Tourism, per circa 40 agenti di viaggio intervenuti per approfondire la conoscenza del prodotto Dubai e le opportunità che offre il collegamento diretto da Napoli su Dubai dal vettore.

 

L’operatore romano, si avvale di voli diretti Emirates o flydubai da Milano, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Catania e Olbia, Mappamondo per proporre pacchetti che vanno oltre Dubai.

 

Con uno stop over di 3 notti nell’avveniristica città, incluso di escursioni, il T.O. propone pacchetti che  per Thailandia, Bali, Giappone, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sudafrica e Australia.

 

“La Campania è per noi da sempre una regione strategica nella quale siamo molto radicati e che ci dimostra costante fiducia – dichiarano Daniele Fornari, Product Manager e  Simone Gubbiotti Responsabile Commerciale di zona di Viaggi del Mappamondo –  e il volo diretto su Dubai, che è una delle nostre destinazioni di punta, rappresenta un’opportunità importante per consolidare ulteriormente le nostre quote di mercato. Abbiamo strutturato un’offerta completa ed esclusiva, siamo certi che il collegamento flydubai da Napoli darà un ulteriore incentivo alle vendite”.

 

Alla fine dell’incontro, che si è svolto in una location informale ma raffinata, c’è stata un’estrazione di premi e sono risultati vincitori  due fortunati Agenti di Viaggio si sono aggiudicati due meravigliosi viaggi premio a Dubai mentre altri tre hanno ricevuto il nuovo ed esclusivo kit da viaggio Mappamondo, dal design molto elegante.

www.mappamondo.com

Nella foto Daniele Fornari