La compagnia di bandiera opera oltre 125 voli settimanali verso nove città dell’Arabia Saudita, consolidando la sua presenza nella regione.

Qatar Airways, la migliore compagnia aerea del mondo, è orgogliosa di annunciare la sua espansione nel Regno dell’Arabia Saudita, con il lancio dei servizi di due nuovi gateway: Al Ula, Tabuk e la riapertura di Yanbu. Questo incremento della rete della compagnia aerea, in rapida crescita, segna una pietra miliare significativa nell’impegno di Qatar Airways a collegare i viaggiatori in tutto il mondo.

A partire dal 29 ottobre 2023, Qatar Airways inizierà a operare su Al Ula, seguita da Yanbu il 6 dicembre 2023 e Tabuk il 14 dicembre 2023. Queste nuove rotte offriranno ai passeggeri ancora più opzioni per esplorare il ricco patrimonio culturale e le meraviglie naturali dell’Arabia Saudita.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di introdurre Al Ula, Yanbu e Tabuk come nostre nuove destinazioni in Arabia Saudita. Queste città offrono una ricchezza di esperienze culturali, storiche e naturali e siamo orgogliosi di mettere in contatto viaggiatori di tutto il mondo con questi luoghi straordinari”.

Al Ula, nota per i suoi paesaggi mozzafiato e i suoi tesori storici, sarà servita con due voli settimanali. I viaggiatori potranno sperimentare le meraviglie di questo sito, patrimonio mondiale dell’UNESCO, tra cui le antiche formazioni rocciose e le meraviglie archeologiche.

Yanbu, una vivace città portuale, sarà collegata con tre voli settimanali. Con le sue splendide spiagge e la sua variopinta vita marina, Yanbu è la destinazione perfetta per chi cerca sole, mare e avventura.

Tabuk, incastonata tra montagne e valli mozzafiato, sarà collegata da Qatar Airways con tre voli settimanali. I viaggiatori che si recano a Tabuk avranno l’opportunità di esplorare le sue bellezze naturali e il suo ricco patrimonio culturale.

Qatar Airways opera ora verso nove città dell’Arabia Saudita, con oltre 125 voli settimanali. Queste città includono Al Ula, Dammam, Gassim, Jeddah, Medina, Riyadh, Tabuk, Taif e Yanbu, offrendo ai viaggiatori una rete completa per esplorare i diversi paesaggi e culture di questo vivace Paese.

I passeggeri dell’Arabia Saudita che viaggiano attraverso questi nuovi ed entusiasmanti gateway potranno usufruire di una perfetta connettività verso oltre 160 destinazioni in tutto il mondo, tra cui Cina, Europa, Indonesia, Giappone, Corea, Malesia, Thailandia e Stati Uniti. Qatar Airways continua a essere leader globale nel collegare i viaggiatori ad alcune delle destinazioni più ambite del mondo.

Le nuove rotte di Qatar Airways verso Al Ula, Yanbu e Tabuk faciliteranno i viaggi d’affari e di piacere, rafforzando ulteriormente i legami economici e gli scambi culturali tra Qatar e Arabia Saudita. La compagnia aerea si impegna a fornire ai passeggeri il massimo livello di servizio e comfort durante i loro viaggi.

I biglietti per i voli per Al Ula, Yanbu e Tabuk sono ora disponibili per la prenotazione attraverso il sito web di Qatar Airways, l’applicazione mobile e le agenzie di viaggio.