Giancarlo Celani Livingston Secondo volo di linea da Milano Malpensa verso Cancun. Livingston, vettore privato italiano leader per i voli leisure, annuncia il secondo collegamento Milano Malpensa – Cancun (Messico). Due saranno i voli da Milano Malpensa e uno sarà il volo da Roma Fiumicino, che raggiungeranno ogni martedì, la destinazione Cancun, con i moderni e confortevoli aeromobili Airbus A330-200 della flotta Livingston (297 posti/classe doppia).

“Grazie ad un’importante campagna di promozione degli operatori coinvolti e grazie alle ben note qualità ricettive del paese, la domanda del turismo italiano ha ripreso velocemente il suo interesse nei confronti del Messico. Siamo certi che raggiungeremo buoni risultati dall’introduzione del secondo volo settimanale, con un load factor stimato pari al 95%”, commenta Giancarlo Celani, Amministratore Delegato di Livingston SpA.

“ L’Ente per la Promozione Turistica del Messico, in appoggio all’ industria italiana del turismo che lavora con la destinazione, ha incominciato a partire dall’inizio del mese di luglio, un’importante campagna pubblicitaria a Roma, Milano e Napoli, con lo slogan “Il Messico non perde mai la sua magia”, che sono certa, sarà un valido strumento per la ripresa del turismo nel mio Paese. Livingston è un partner fondamentale in questo processo di ripresa dell’attività turistica e accolgo la notizia del nuovo volo con grande entusiasmo”, commenta Diana Viale, Direttrice dell’Ente per la Promozione Turistica del Messico.