Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) festeggia i 18 anni del popolare programma Miami Spice Restaurant. Fin dal suo lancio nel 2001, sono stati serviti circa un milione di pasti con le offerte del Miami Spice. E per questa edizione si preannunciano numeri da record per quanto riguarda i ristoranti aderenti. Per due mesi interi (agosto e settembre), questo programma mette in mostra la scena culinaria variegata e in continua evoluzione di Miami and The Beaches, celebrando gli straordinari talenti e i ristoranti che fanno di Miami una delle città americane più deliziose. Gli sponsor del Miami Spice Restaurant Program sono ABSOLUT ® JUICE Strawberry & Apple e Stella Artois.

“Nel corso di questi 18 anni, il Miami Spice Program è diventato un vero e proprio movimento culinario che celebra il meglio della scena gastronomica di Greater Miami”, ha affermato il Presidente e CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. “Siamo emozionati di poter proporre un programma di questo calibro, che non solo offre la possibilità di assaggiare piatti di Chef di prim’ordine, ma propone anche straordinari sconti a visitatori e residenti.”

Fino al 30 settembre, i ristoranti aderenti offriranno menù di tre portate a prezzi fissi ridotti ($23 a testa per pranzo e brunch / $39 a testa per cena), offrendo a tutti la possibilità di soddisfare i propri palati. Gli oltre 200 ristoranti aderenti si trovano in alcuni dei quartieri più “hot” della città, come Miami Beach, Brickell, Downtown, Doral, Coral Gables, Little Havana, South Miami, Wynwood, Little Haiti, Sunny Isles e Bal Harbour. I prezzi includono un antipasto, una portata principale e il dessert; sono esclusi alcolici, tasse e mance.

Tra i nuovi ristoranti partecipanti di questa edizione vi sono: AD LIB; Alloy Bistro Gourmet; AQ Chop House by IL Mulino; Bakan; BALEENkitchen; Doc B’s Restaurant + Bar; Fiola Miami; Gusto Ristobar; Isabelle’s Grill Room & Garden; La Cerveceria De Barrio; La Estacion American Brasserie; La Placita; Marfil Bistro; North Italia; Osteria Del Teatro; Pairing by Tomas Cuadrado; RWSB; Swan & Bar Bevy; Table 55; The Deck at Island Gardens e The Jim and Neesie.

Per la lista completa dei ristoranti aderenti, dei menù e degli eventi speciali, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

A proposito del programma Miami Temptations  

Miami Hotel Months fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che permettono di scoprire il meglio di ciò che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Arts & Heritage (dicembre-gennaio), Miami Health & Wellness Months (febbraio-marzo), Miami Hotel Months (giugno-settembre), Miami Spa Months (luglio-agosto), Miami Spice Months (Agosto-settembre) and Miami Entertainment Months (ottobre-novembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com