IndiGo, la compagnia aerea leader in India, sta proseguendo la sua politica di espansione allargando il suo accordo GSA con TAL Aviation a Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria e Polonia. TAL Aviation è già rappresentante di IndiGo nel mercato israeliano.

IndiGo ha recentemente annunciato importanti sviluppi strategici nel tentativo di migliorare la connettività nazionale e internazionale sia per i clienti business che per i turisti. Tra questi sviluppi, Chengdu, Hanoi e Yangon verranno aggiunti alla rete internazionale di IndiGo. La compagnia ha inoltre piazzato il più grande ordine di motori mai visto nella storia dell’aviazione per i motori CFM del valore di 20 miliardi di dollari al Paris Air Show 2019.

William Boulter, Chief Commercial Officer di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con TAL Aviation ai mercati europei. Il nostro obiettivo è di coprire i paesi europei per ottimizzare il nostro accordo di codeshare con Turkish Airlines e garantire che i nostri passeggeri possano usufruire dei servizi IndiGo e godere facilmente dei servizi puntuali, economici, cortesi e senza problemi di IndiGo”.

Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con IndiGo, ora per i nostri mercati europei aggiuntivi. L’India è un’importante economia mondiale e con uno dei settori di servizi in più rapida crescita, vogliamo offrire i servizi di IndiGo ai nostri clienti e l’apertura dei “gioielli” che l’India ha da offrire al viaggiatore europeo”.

 

A proposito di IndiGo

IndiGo è tra i vettori in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe basse e un servizio puntuale, cortese ed efficiente. Con la sua flotta di oltre 200 aeromobili, la compagnia aerea offre circa 1.400 voli giornalieri e collega 56 destinazioni nazionali e 19 destinazioni internazionali.

About TAL Aviation Group

TAL Aviation è una società di rappresentanza globale di compagnie aeree, con oltre 35 uffici in oltre 50 paesi in Europa, Asia, Pacifico e Americhe. Il core business e le attività di TAL Aviation sono la rappresentanza, la distribuzione e la vendita di oltre 30 compagnie aeree internazionali, sia passeggeri che merci; oltre 20 hotel internazionali, crociere, fornitori di noleggio auto e prodotti venduti e distribuiti in tutta la sua rete mondiale; Distributore ufficiale per IATA e coordinatore di ARC che mette a disposizione del pubblico dei viaggiatori più compagnie aeree e soluzioni di viaggio; Destination Marketing – sviluppo di strategie di marketing per stabilire una forte presenza delle principali autorità turistiche in nuove località; Digital Marketing & Promotions – con soluzioni di marketing digitale complete e massima esposizione pubblicitaria e PR; Soluzioni modulari A-La-Carte: offre servizi modulari individuali e multipli per soddisfare le esigenze di ogni cliente; Consulenza di mercato e Business Intelligence: fornisce ricerche di mercato strategiche necessarie prima di entrare in un mercato e collegare le aziende ai sistemi di business intelligence.