Oggi Parto Atlantide 2013Viaggi di Atlantide sceglie un nuovo gestionale per Tour Operator, dalla base del quale si è sviluppato il portale di prenotazione online dedicato esclusivamente alle agenzie di viaggio “OGGIPARTO”.  Viaggi di Atlantide  realizza al booking online attualmente circa il 65% delle proprie vendite e con l’utilizzo di Skyline conta di arrivare addirittura al 90%.

“Quando ci è stato sottoposto il progetto – afferma Pierre Radici, Amministratore Delegato dell’azienda -, abbiamo capito fin da subito che si trattava di un gestionale tecnologicamente avanzato e, per questo motivo, abbiamo deciso di investire direttamente nel software fornendo ai tecnici specializzati e agli ingegneri il nostro know how e la rapidità del lavoro sono le sue caratteristiche principali.

“Le agenzie -prosegue Radici  -hanno la necessità di poter verificare velocemente e facilmente la disponibilità, di poter stampare al cliente un preventivo dettagliato con il prezzo di vendita definitivo, curato nelle immagini e con la descrizione della struttura prescelta e Skyline è assolutamente uno strumento eccellente che copre tutti questi aspetti”.

 Dalla piattaforma tecnologica di Skyline si è sviluppato OGGIPARTO, un portale di prenotazione rivolto a tutte le agenzie di viaggio del territorio nazionale. Tramite il si possono stampare i documenti di viaggio con il logo della propria agenzia la quale può inoltre personalizzare il proprio mark up.