Vuoi vincere? Immergiti nelle sensazionali acque maltesi. La competenza dell’Ente per il Turismo di Malta e la professionalità di SCUBAPRO -UWATECH e PADI si incontrano per dare vita a un progetto di Co-marketing, volto alla promozione degli stupendi fondali dell’Arcipelago dei Cavalieri. Numerosi premi in palio a chi acquisterà un prodotto Scubapro-Uwatech. Ancora una volta l’Ente per il Turismo di Malta offre agli Italiani un nuovo spunto per conoscere le caratteristiche dell’Arcipelago, puntando su uno fra i suoi prodotti più vincenti: il settore delle immersioni. Per gli appassionati del diving, Malta è da sempre un vero e proprio paradiso. Le isole dell’Arcipelago vantano oltre 200 chilometri di costa, una visibilità che raggiunge i 30 metri, condizioni climatiche ideali tutto l’anno e prezzi estremamente vantaggiosi per il noleggio dell’attrezzatura. Non da meno è la mite temperatura sottomarina che varia dai 25° a partire dal mese di giugno fino a ottobre, per raggiungere poi il minimo di 15° nella stagione invernale. Con oltre 60 siti per le immersioni, l’arcipelago dei Cavalieri si presta a vacanze attive alla scoperta di ricchi e variopinti fondali, di specie colorate di pesci e di tesori nascosti nel Mediterraneo. L’Ente per il Turismo di Malta, in collaborazione con Scubapro-Uwatech e Padi, lancia un concorso dedicato agli amanti dei fondali, mettendo in palio vantaggiosi premi per tutti coloro che acquisteranno un prodotto Scubapro-Uwatech o che verranno brevettati PADI. Il concorso avrà inizio a Dicembre 2008 e terminerà a Maggio 2009. Al momento dell’acquisto di un oggetto Scubapro-Uwatech o dell’iscrizione presso uno dei centri PADI verrà consegnata una dive-card riportante i dati tecnici del negozio o del centro. Registrandosi on-line all’interno del sito www.scuba-malta-gozo.it sarà possibile inserire i dati della vostra card, scaricando così un voucher utile per usufruire di sconti speciali per viaggi e soggiorni a Malta. Inoltre ci sarà il 15% di riduzione per le immersioni o i corsi da effettuare nei diving centre convenzionati a Malta, Gozo e Comino. Vincere, inoltre, è semplicissimo: tutti gli utenti registrati potranno partecipare, infatti, all’estrazione di uno dei meravigliosi premi messi in palio. •

5 viaggi a Malta per 2 persone, 3 giorni / 2 notti, hotel e volo compresi da usufruirsi a ottobre2009

  • 5 premi tecnici offerti da Scubapro

  • 5 corsi gratuiti (open o advanced o specialità) da effettuarsi in Italia offerti da PADI.

La Professional Association of Diving Instructors (PADI) è una delle organizzazioni di istruzione subacquea più grandi al mondo, con sedi in otto Nazioni e la possibilità di iscrizione a oltre 40 brevetti. I principali diving center maltesi, certificati da PADI, guidano i sub alla scoperta di grotte, relitti e pareti rocciose con pacchetti immersioni e corsi base a prezzi agevolati.

 

Scubapro

 

 

e Uwatech iniziano la loro partnership nel 1997, dopo anni di esperienza. Il binomio SCUBAPRO UWATEC rappresenta il meglio nel settore delle attrezzature subacquee: Scubapro ha portato al mercato subacqueo molte innovazioni, introdotte costantemente con la proposta di equipaggiamenti sempre più all’avanguardia; Uwatec continua a essere un leader nell’innovazione per i macchinari subaquei.