Tra i punti di forza Malan Viaggi, oltre all’alta specializzazione per le destinazioni trattate, confermata dalla creazione di itinerari su misura del cliente, vi è il progetto Malan Partners. Si tratta di accordi di partnership con alcune selezionate agenzie di viaggio per la creazione di tour di gruppo specifici e per l’emissione della biglietteria aerea, a condizioni e con modalità tra le più  oncorrenziali e funzionali attualmente sul mercato.
Ad oggi se ne contano 25 ed, in vista del nuovo anno, il tour operator riapre le iscrizioni.  Domenico Scordo – direttore commerciale Malan Viaggi – rivela i contenuti dell’operazione: “Ricerchiamo agenzie interessate a rivendere primariamente il nostro prodotto per poter consentire da parte nostra un livello provvigionale molto interessante, che permetta una equa remunerazione per tutti coloro che con grande impegno e fatica continuano a credere nel settore del turismo. Desideriamo includere in questo sistema un’agenzia per ogni città, quindi si tratta di un’operazione mirata, ed accettiamo solo Agenzie su aeree dove non sono presenti le nostre già consolidate e storiche Partners.”
I requisiti per entrare a far parte del progetto sono una profonda esperienza ed una consolidata storicità, aspetti che consentono di poter offrire un servizio di qualità ineccepibile.  Conclude Scordo: “Per aderire all’iniziativa, valida fino al 31 gennaio 2009, non richiediamo fatturati minimi ma solo una forte preparazione nel settore. Tutti gli interessati possono inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail: [email protected] “.