Arriva il prodotto firmato Travelplan Italia. Sarà operativo partire dal 1 giugno il primo club Travelplan Style, realizzato a Cuba in collaborazione con l’Hotel Be Live Las Morlas di Varadero.


“In accordo con la direzione commerciale dei nostri Hotel Be Live, abbiamo ideato un prodotto firmato Travelplan Italia. L’idea – spiega il direttore generale Ezio Limonta –  è quella di proporre un club diverso che, pur salvaguardando i requisiti essenziali richiesti dal cliente italiano, sia in grado di portare i suoi ospiti nel cuore pulsante di Cuba. Entro l’anno lanceremo altri Travelplan Style Sabor Caribe e stiamo già pensando alle nuove formule da proporre per la Spagna e il Marocco”.

La struttura, già nota al mercato italiano, è ideale per giovani e famiglie: tra i punti di forza, la splendida spiaggia, le dimensioni contenute e la vicinanza del centro di Varadero, raggiungibile a piedi. I plus: personale è cubano e parla italiano, la cucina che abbina la i tipici locali con proposte internazionali, insieme ad almeno 2 portate di pasta, e vasta offerta di escursioni: si parte dalla classica visita all’Avana fino ad arrivare a proposte più esclusive, come la serata “Tropicana Varadero”.