Go Australia, fedele al proprio stile originale, sempre alla ricerca di itinerariLogo Go Australia 2 innovativi, pensa agli amici centauri e lancia sul mercato una vacanza fuori dai soliti schemi, sempre e comunque con la garanzia di un viaggio in tutta sicurezza. Il tour ideato dall’operatore per i motociclisti parte da Aukland, dove si ritira la moto a noleggio, per poi decidere di restituirla a Christchurch o in alternativa riportarla alla città di partenza, scelta che dipenderà dal tipo di itinerario che si vorrà seguire.

L’itinerario del viaggio potrà essere studiato ed organizzato insieme a Go Australia o gestito in parziale o completa autonomia. Il tour operator metterà comunque a disposizione il proprio personale esperto per consigliare al meglio la clientela sui migliori percorsi da seguire.

 

Uno dei grandi vantaggi che il tour operator garantisce è l’ampia varietà dei mezzi due ruote tra cui il cliente potrà liberamente scegliere prima della partenza: si parte da una categoria A in cui sono incluse le Yamaha XT600, Honda CB400, Honda VTR250 fino ad arrivare ad una categoria D dove si trovano HONDA GL1800 o Harley Davidson.

 

Stiamo puntando moltissimo sulla Nuova Zelanda per i nostri itinerari Fly & Drive, perché è un paese dalle enormi risorse. Innanzitutto è possibile garantire al cliente un’ampia scelta di veicoli da noleggiare ma, soprattutto, è un paese assolutamente sicuro, dove muoversi in completa autonomia una volta noleggiato il mezzo. Bisogna inoltre aggiungere che in Nuova Zelanda è molto facile trovare strutture di qualità in qualsiasi fascia di prezzo con un’ottima disponibilità anche per chi sceglie di viaggiare senza prenotare prima” aggiunge convinto Ludovico Scortichini, marketing manager del Pool 5to1f.

 

 

CHECK IN: IN MOTO DA AUKLAND

DURATA: 16 giorni/12 notti

COSTO: a partire da € 2.580,00QUOTA INDIVIDUALE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA CON DUE PERNOTTAMENTI A AUCKLAND E LA MOTO CAT.A

 

CHECK IN: IN MOTO DA AUKLAND A CHRISTCHURCH

DURATA: 16 giorni/12 notti

COSTO: a partire da € 2.750,00QUOTA INDIVIDUALE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA CON DUE PERNOTTAMENTI A AUCKLAND E LA MOTO CAT.A

 Maggiori informazioni: www.goaustralia.it