JOHN LYNCH ALLA RIBALTA…Il Ministro del Turismo Edmund Bartlett ha annunciato che John Lynch al suo attuale incarico di Presidente (Chairman) aggiungerà anche quello di Direttore del JTB. John Lynch, che per oltre 30 anni è stato sinonimo del fiorente turistico jamaicano, è senza dubbio la persona più idonea a prendere il timone in un periodo difficile per il settore turistico mondiale.

 …NOTIZIE DAGLI ALBERGHI.. NUOVO UFFICIO SUPERCLUBS IN ITALIA Superclubs, la rinomata catena All-Inclusive jamaicana,  annuncia che Piero De Marchi è il suo nuovo Sales Manager in Italia. Si ricorda che Superclubs ha resort in tutta la Jamaica sotto i brand Hedonism, Grand Lido, Breezes, Starfish e Rooms.

Per maggiori informazioni: Ufficio Superclubs via Aguggiari, 4 – 20052 Monza. tel.039 28.47.990 

fax 039 28.49.683, e-mail: [email protected] .http://www.superclubs.com

…EVENTI… JAMAICA JAZZ & BLUES FESTIVAL 2009

Quest’anno il Jamaica Jazz & Blues Festival, per la prima volta sotto il patrocinio del JTB, si svolgerà allo storico acquedotto di Montego Bay dal 22 al 24 gennaio 2009. L’evento ospiterà artisti di fama internazionale tra cui il vincitore del Grammy Award Lionel Richie,  Lou Gramm, Nikki Yanofsky, The O’ Jays, Robin Thicke, Chicago e molti altri. Durante le tre serate del festival si darà anche maggiore enfasi alla destinazione stessa con speciale attenzione verso i resort che hanno creato pacchetti speciali per mettere in risalto il variegato prodotto turistico jamaicano.  Per maggiori informazioni: http://jamaicajazzandblues.com/final/

…NOTIZIE DAL JAMAICA TOURIST BOARD. UN PROGRAMMA PER INCREMENTARE IL TURISMO SPORTIVO

“Dopo lo stellare successo dei nostri talenti nei Giochi Olimpici di Pechino, la Jamaica non è mai stata in condizioni migliori per spingere sull’acceleratore del turismo sportivo” ha sostenuto il Ministro del Turismo Bartlett. Il governo sta arruolando molti personaggi noti come ambasciatori sportivi a sostegno del JTB e dei suoi sforzi per promuovere questo nuovo prodotto e sta anche realizzando una serie di incentivi per chi vuole investire nel turismo tra cui la riduzione delle tasse doganali sulle importazioni.