Dal 19 al 22 febbraio 2009, nella splendida cornice del Molino Stucky Hilton Venice, la seconda edizione di  Passion, Yachts & Emotions. Caleidoscopio delle passioni al Molino Stucky Hilton Venice in occasione di Passion, Yachts & Emotions, l’evento è dedicato al mondo delle passioni per mare, per cielo e per terra. Expo Venice, l’ente l’organizzatore, per il secondo anno consecutivo ha scelto come culla ideale per l’evento il vecchio mulino della Giudecca, divenuto, dopo un sapiente e accurato restyling, uno degli hotel più esclusivi della laguna.

Cinque stelle dedicate all’eccellenza del servizio e alla passione per tutto ciò che è bello, prestigioso, esclusivo. Molino Stucky Hilton Venice, con i suoi salotti, i campielli, le lounge, lo Skyline Bar e la piscina sul rooftop che abbracciano Venezia a 360°, le travi originali e le cupole diventa il teatro ideale per un format unico: non una semplice esposizione ma una sinergia di eventi, cocktail e dinner che, per l’edizione 2009, verranno ulteriormente potenziati.

E ancora, Molino Stucky, con le sue 379 camere, le 14 sale meeting, il business center, il salone di 1000 mq, la “Collection” di 5 bar e ristoranti, è la cornice perfetta per riunioni aziendali, convention e business meeting di ogni tipologia, nonché la sede adatta per un customer care dedicato.

Per il periodo del Carnevale sarà potenziato il servizio navetta via mare che collega San Marco con il Molino Stucky e ritorno, a disposizione gratuita per tutti i visitatori di Passion.