Dopo il grande successo di quest’anno, riparte a Gennaio 2009 il programma d’incentivazione “Più Kuoni più Premi“, rivolto a tutte le agenzie di viaggio, con tante novità in più.  Gli agenti iscritti al programma, accumulando punti ad ogni pratica effettuata, potranno aggiudicarsi nuovi ed interessanti premi e, con il Super Bonus, le possibilità di aumentare il proprio punteggio crescono.  Inoltre, per ogni pratica effettuata con Kuoni verrà inviato un codice che permetterà agli agenti di far girare la fortuna giocando alla Slot Kuoni con ulteriori premi da vincere istantaneamente ogni settimana. I dettagli della promozione, il regolamento e i premi in palio saranno disponibili sul sito www.piukuonipiupremi.it a partire da gennaio. Per partecipare sarà sufficiente inserire il codice agenzia, indirizzo e-mail, nome e cognome: si apriranno così le porte del fantastico mondo Kuoni, per iniziare anche nel 2009 il viaggio nella promozione che premia gli agenti di viaggio.

Kuoni, da 10 anni World’s Leading Tour Operator per la migliore attività in campo turistico, ha sempre fondato la propria organizzazione sulla qualità del viaggio, l’esclusività delle destinazioni, la personalizzazione della vacanza e soprattutto l’attenzione e soddisfazione del cliente.

Un esempio concreto delle attenzioni personalizzate che Kuoni riserva ai propri clienti è il nuovo ed esclusivo Servizio Concierge che dal 12 gennaio 2009 farà sentire coccolati e con tante attenzioni in più i clienti prima ancora di partire. Le Agenzie di Viaggio che sceglieranno Kuoni potranno proporre il nuovo servizio Concierge come vero valore aggiunto ai propri clienti contando su un servizio nuovo ed esclusivo nel panorama turistico.  Kuoni ha infatti recuperato ed attualizzato le attenzioni personalizzate, premurose e allo stesso tempo discrete, del personale addetto alla concierge dei Grand Hotel di un tempo mettendo a disposizione un Personal Concierge. Prima della partenza il Personal Concierge ricorda ai clienti i dettagli del viaggio fornendo tutte le informazioni sulla destinazione, ma soprattutto consiglia al cliente i ristoranti più trendy, le strade dello shopping e gli eventi più importanti che si svolgeranno durante il soggiorno. Se il cliente lo desidera, il Personal Concierge Kuoni si occuperà di prenotare il tavolo migliore al ristorante o pre-acquistare i biglietti d’ingresso a teatro o ad un evento sportivo riservando anche un posto in prima fila. In alcune tra le maggiori città del mondo inoltre il cliente può avere a disposizione un Personal Shopper pronto ad accompagnarlo e consigliarlo nello shopping.

Al servizio Concierge possono accedere tutti i clienti Kuoni che hanno prenotato un viaggio della linea tradizionale del valore di almeno € 3.500 p/p o un viaggio EmozionI indipendentemente dal valore del pacchetto scelto.

Per informazioni sul servizio vi invitiamo a visitare il sito web Kuoni alla pagina www.kuoni.it/concierge