CoverOrienteEstate_2016Mappamondo ha arricchito la sua programmazione  rivolta alle coppie in viaggio di nozze. La formula vincente “Viaggio di nozze in Suite”, viene riproposta anche per l’estate e può essere applicata sui programmi Bali & Lombok , oltre alla Thailandia con un combinato Bangkok con estensione a Koh Samui.

Il programma include tre notti al lussuoso hotel Dusit Thani di Bangkok in una suite di 60 metri quadrati e sette a Koh Samui presso il The Kala Samui, con la certezza di essere sistemati in una Villa su due piani di ben 160 metri quadrati dotata di piscina privata e vista mare.

“Dopo il grande successo del Viaggio di Nozze in Suite a Bangkok, Phuket, Bali e Lombok – dichiara il Product Manager Daniele Fornari- estendiamo ora anche a Koh Samui per la prossima stagione estiva questa eccezionale possibilità : offriamo alle coppie in viaggio di nozze la sistemazione in una vera e propria villa di 160 metri quadri con piscina privata”.

Sull’isola di Koh Samui, oltre al Wi-Fi gratuito e frutta in camera, gli sposi potranno 2016-Marchio_40anni (2)beneficiare di un lungo massaggio orientale di coppia della durata di ben due ore, oltre  a beneficiare di una romantica cena tete-a-tete, usufruendo anche del trattamento di mezza pensione con due bevanda a pasto a persona.

Le quote partono da 2.040 euro con voli di linea Emirates da Roma, Milano, Venezia e Bologna.
Il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’agenzia di viaggi.