State organizzando una vacanza nelle Florida Keys o state solo sognando di farlo? Provate a visitare il sito web delle Florida Keys & Key West per dare un’occhiatina alle nuove offerte multimediali della nostra destinazione. Con il filmato “Video of the Week”, i turisti possono vedere delle clip video di 90 secondi contenenti tante notizie che permetteranno loro di aprire una finestra sulle Keys. Gli eternauti che volessero sperimentare l’esperienza alle Keys prima di recarvisi possono collegarsi e visitare il sito fla-keys.com per un’anteprima virtuale della loro vacanza. Questo strumento, chiamato ‘Keys TravelVision,’ offre un reportage web settimanale contenente notizie e eventi, trasportando i turisti nelle Florida Keys mentre sono ancora comodamente seduti nelle loro case. Pratico e confortevole! Con sei filmati di viaggio già realizzati e molti altri in via di produzione, Keys TravelVision risponde ad una specifica esigenza degli utenti web che richiedono una maggiore presenza di contenuti video in streaming.

Le produzioni “Video of the Week” sono state sviluppate grazie all’apporto dell’Ufficio del Turismo delle Florida Keys che desiderava soddisfare gli utenti più tecnologicamente competenti e far crescere il numero di persone che visita il sito fla-keys.com. Oltre alle informazioni sulle novità e gli eventi, il contenuto si focalizzerà anche su argomenti “evergreen” come la buona cucina, le attrazioni e altri aspetti invitanti dell’arcipelago di isole. Inoltre, ogni video settimanale viene caricato sia su un canale video di YouTube delle Keys che su altri siti on line.

Divertenti, ricchi di informazioni e ispirazioni, i video delle Keys presentano una prospettiva unica, dettagliata e complessiva, sulla destinazione. Gli argomenti comprendono una panoramica sugli eventi speciali in corso, come per esempio il Fantasy Fest, l’Underwater Music Festival (festival musicale subacqueo) e le attrazioni che includono il Dolphin Research Centre di Marathon e il National Key Deer Refuge nelle basse Keys.

Per maggiori informazioni su TravelVision delle Keys oppure per dare un’occhiata ai nuovi clip video multimediali, visitate il sito Internet www.fla-keys.com/video-of-the-wwwk