BEST WESTERN PARK HOTEL CONTINENTAL, 4 STELLE A SAN DONA’ DEL PIAVE. E’ l’hotel numero 23 del Gruppo in Veneto. Best Western Park Hotel Continental, prenotabile su www.bestwestern.it/park_ve, si trova a San Donà del Piave ed è la soluzione ideale per il turismo business e consumer grazie a servizi e offerte personalizzate. Una nuova affiliazione in linea con gli obiettivi di sviluppo che, per Best Western, nel  2008 si è concretizzata con 12 nuovi hotel. Nuova affiliazione per Best Western in Veneto: Best Western Park Hotel Continental a San Donà del Piave. E’ la numero 23 per il Gruppo alberghiero e riflette la costante attenzione di Best Western alla regione del Nordest.

 Prenotabile su www.bestwestern.it/park_ve, il sito di compagnia, Best Western Park Hotel Continental è una struttura 4 stelle situata San Donà di Piave. Costruito in stile moderno agli inizi degli anni 80′, l’hotel è stato ampliato da qualche stagione e, recentemente, è stato ampiamente ristrutturato: la posizione centrale a pochi passi dal centro storico e dalle vie dello shopping rappresenta la location ideale per soggiorni business e leisure. Si trova infatti nei pressi della stazione ferroviaria e a breve distanza dall’ autostrada e dall’Aeroporto Marco Polo.

Le 58 camere, alcune delle quali con parquet per chi soffre di allergie, godono tutte degli standard della categoria. Sono inoltre disponili Superior spaziose, accoglienti ed arredate accuratamente. Il grande parcheggio privato dell’hotel garantisce la migliore soluzione per la sosta dell’automobile.

L’albergo dispone anche di attrezzatissime sale meeting con una capacità massima, per la sala più capiente, fino a 110 persone. “La scelta di affiliare il nostro hotel ad un Gruppo come Best Western ha l’obiettivo di ottimizzare i risultati raggiunti nel nostro territorioafferma Davide Midena, Direttore Generale di Best Western Park Hotel ContinentalVogliamo, nel 2009, allargare la nostra offerta alle segmento business e investire anche nel target leisure: crediamo infatti che Best Western possa supportarci per un ulteriore rafforzamento del business sia a livello globale che localmente“. 

“Tra strutture già prenotabili, come l’hotel di San Donà, ed altre che stanno ultimando l’affiliazione, abbiamo toccato nel corso del 2008 quota 12 nuovi hotel tutti accomunati da un elevato livello di qualità” dichiara Sergio Legrenzi, Deputy CEO di Best Western Italia Una tendenza che Best Western persegue ormai a livello globale e che trova in Italia notevole applicazione. Best Western Park Hotel rispecchia in questo senso i nostri obiettivi di business development“.

Best Western, presente in oltre 80 nazioni con più di 4.000 strutture e 300.000 camere, è la più grande catena alberghiera indipendente a livello mondiale. Con 170 alberghi per un totale di 12 mila camere, in 120 località, Best Western Italia conferma la leadership nel nostro Paese. La formula del “Franchising Atipico” permette ad ogni affiliato di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle diverse attese del cliente. Il sito di Best Western Italia www.bestwestern.it è certificato da VeriSign Secure Site.