Holiday autos, il broker leader mondiale nel noleggio auto per le vacanze, ha scelto Trawel come rappresentante nelle aree dell’Emilia Romagna, Toscana e Umbria. Questo accordo estende la rappresentanza commerciale già in corso da quattro anni per altre regioni italiane. La collaborazione tra holiday autos e Trawel copre oggi tutta Italia con l’esclusione di Sicilia, Calabria e Nord del Lazio in cui holiday autos mantiene propri rappresentanti diretti. La scelta di allargare la rappresentanza di Trawel ha come obiettivi di consolidare i clienti trade finora acquisiti ed espandere ulteriormente la presenza di holiday autos in queste regioni. Fondata nel 2003, Trawel è una organizzazione di marketing, vendita e rappresentanza specializzata nei settori trasporti e turismo. Trawel offre i propri servizi a compagnie aeree, tour operator, car rental e a tutti gli operatori presenti nella filiera del turismo, secondo una logica di “Outsourcing Qualificato”. Dall’anno della sua nascita, Trawel ha conseguito una crescita importante: oggi conta circa 90 dipendenti, opera in 8 Paesi nel mondo ed è una delle aziende leader nel settore della rappresentanza turistica. In Italia la presenza commerciale è costituita da 10 Sales Rapresentatives e da 4 Indoor Sales, che coprono l’intero territorio nazionale.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.trawel.com, www.holidayautos.it oppure il call center di holiday autos al numero 199.470.480.

holiday autos è il broker leader mondiale nel noleggio auto per vacanze. È presente in 4.000 punti di noleggio in 90 Paesi nel mondo. Fondata in Gran Bretagna nel 1987, holiday autos ha rivoluzionato il mercato dell’autonoleggio, trattando condizioni speciali con le società tradizionali e proponendo il servizio online e offline sotto un unico brand commerciale. holiday autos opera in tutto il mondo attraverso una formula mista che comprende il canale distributivo delle agenzie di viaggio, varie partnership con i principali operatori turistici e la vendita diretta online. Nel 2003 holiday autos è entrata a fare parte del Gruppo lastminute.com che, nel 2005, è stato acquisito dal Gruppo Sabre Holding. holiday autos è presente in Italia dal 1993. Per ulteriori informazioni: www.holidayautos.it