Emirates, la pluripremiata compagnia aerea di Dubai famosa per i suoi eccellenti servizi offerti a bordo e a terra, ha incrementato ulteriormente il suo catalogo prodotti, definendolo “shopping made easy”. Per aiutare i viaggiatori più indaffarati a rendere un viaggio un vero successo o per ricordare un compleanno o un anniversario speciale, la Compagnia aerea ha presentato la nuova edizione di Emirates High Street, il catalogo prodotti ora disponibile in oltre 60 paesi di tutto il mondo.

Simile ad un catalogo e a un sito web, l’Emirates High Street offre più di 400 prodotti: da emozionanti viaggi di avventura e prestigiosi hotel in tutto il mondo, a prodotti elettronici, per lo sport, orologi, accessori fashion, gioielli e un’ampia gamma di prodotti per bambini tra cui il Lego, intramontabile compagno di giochi. Il portale online (emirateshighstreet.com), dedicato allo shopping, offre ai visitatori la possibilità di scegliere tra i prodotti di intere collezioni, mentre il catalogo cartaceo disponibile a bordo di tutti i voli Emirates offre solo una parte dei nuovi arrivi.

Qualunque sia la scelta, i clienti hanno la certezza che l’Emirates High Street dispone di un’offerta di prodotti notevolmente diversificata e di alta qualità, adatta ad ogni tipo di budget. Le donne più attente alla moda, per esempio, possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti Swarovski, Armani e Philips Candles per la casa. Per i più affezionati alla tecnologia, il portale offre una vasta gamma di prodotti Sony Ericsson Bluetooth, IPOD e tutti gli accessori dedicati, pocket PC e televisori a schermo piatto HD e molto altro ancora. L’offerta dei giochi per bambini include una vasta ed aggiornata selezione di Lego, Play Station e Play Station 3. Per la casa, è possibile scegliere tra accessori firmati di Menu e Rosental, Simens Porsche e Bosch.

Per i più dinamici è possibile scegliere materiale Nike per il golf e un’esclusiva vacanze presso il leggendario St. Andrews in Scozia o un pratico Blokart Sailing Kart comodamente trasportabile in una sacca e assemblabile in pochi minuti per essere utilizzato sulla spiaggia o sul ghiaccio, con una vela caratterizzata dai colori e il brand Emirates.

Emirates High Street completo è disponibile sul sito www.emirateshighstreet.com. E’ possibile acquistare tramite Internet o tramite telefono. I clienti possono pagare in contanti, utilizzando le miglia Skywards (il programma frequent flyer di Emirates) oppure la combinazione di miglia e contanti per raggiungere l’importo necessario all’acquisto. Non esiste modo migliore per acquistare favolosi regali e  vacanze nel confort della propria casa.