Nasce la collaborazione tra Condor e la compagnia aerea brasiliana GOL – Nove destinazioni in Brasile con le vantaggiose tariffe Condor. Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Maceió, Natal, Recife, Rio de Janeiro, Salvador da Bahia e São Paulo: queste le nuove destinazioni Condor, che accresce il suo piano voli da due a nove scali sulla destinazione Brasile, grazie alla collaborazione con la compagnia aerea brasiliana GOL.

“Sette sono le nuove destinazioni brasiliane che possono essere raggiunte da/per i due aeroporti sui quali opera Condor, Salvador da Bahia e Recife” afferma Marta Sclafani, Sales & Marketing Manager Condor Italia. I passeggeri diretti verso il Brasile potranno usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose. I voli Condor diretti a Rio de Janeiro, São Paulo, Fortaleza, Belo Horizonte, Brasilia, Maceió e Natal partono da 999 €, con partenze da Francoforte (avvicinamenti dai principali aeroporti italiani prenotabili a parte, tariffe valide per andata e ritorno, tasse e spese incluse). 

Insieme al recentissimo rinnovamento delle tre classi nella flotta Condor, ora abbiamo davvero un prodotto adatto a tutti i gusti e a tutte le tasche” commenta Achim Lameyer, Director Seat-Only Business Condor.

I nuovi voli verso il Brasile sono prenotabili in GDS, sul sito www.condor.com.

Per maggiori informazioni/prenotazioni:

Ufficio prenotazioni Italia: tel.  +39 02 43458388

Ufficio commerciale Italia: tel.  +39 02 43458388

Premium Line: 899 656543

(Servizio a pagamento a tariffazione specifica. Il costo della chiamata è di 12 centesimi di euro iva compresa per scatto alla risposta e di 96 centesimi di euro al minuto iva compresa. Per le tariffe da mobile rivolersi al proprio operatore).