Dopo il grande successo delle tappe precedenti, il Burton Demo Tour “Special Edition” raddoppia con due tappe consecutive d’eccezione: Courmayeur sabato 31 gennaio e Pila domenica 1 febbraio 2009. Lo storico Burton Demo Tour quest’anno è affiancato da una grande novità: il Burton Demo Tour “Special Edition” accompagnato in tutte le sue tappe da partner di grande rilievo come Valtur, Samsung, Mars,Volvo e Outside Magazine. Tutti gli appassionati della tavola sono attesi per testare gratuitamente le attrezzature tecniche di Burton e per vivere insieme le entusiasmanti iniziative della community! Sugli Snowpark, l’atmosfera Valtur sarà il leitmotiv dell’intero week-end. intrattenimento firmato Paco Carlucci, stella dell’animazione Valtur, e musica della consolle del grande Dj Chief assicurano il divertimento.

I festeggiamenti proseguiranno anche il giorno successivo, 2 febbraio, al Villaggio Valtur di Pila con il consueto TRIBE DAY, giornata esclusivamente dedicata agli ospiti del villaggio.
Durante la mattinata si potrà mettere alla prova la propria abilità in compagnia dei maestri Federali della scuola di Snowboard “6punto9”, per poi continuare a divertirsi nel pomeriggio con l’avventurosa caccia al tesoro diretta da Paco Carlucci e con l’entusiasmante partecipazione di tutta l’equipe del villaggio. Ma il Tribe Day non termina qui.si prosegue fino alle prime luci dell’alba con spettacoli a teatro e coreografie Tribe create da Marco Caldarella e con la special performance in consolle di Mr Chief Dj set.

Per il calendario completo, le news e gli aggiornamenti sul Burton Demo Tour visitare il sito www.burton.it