Avvicinamenti da Torino, Palermo e Catania con Blu-express.com  e tariffe da 549 euro tasse incluse. Blue Panorama Airlines conferma i suoi operativi per la Thailandia per la prossima stagione estiva, ribadendo così il suo impegno verso la destinazione del sudest asiatico dopo la ripresa, il passato Natale, dei collegamenti di linea diretti su Bangkok e Phuket da Milano e Roma. Un binomio, quello tra Blue Panorama Airlines e la Thailandia, iniziato nel 2003, che ha avuto una breve battuta d’arresto solo a causa delle diverse problematiche che hanno, in serie, colpito in passato il Paese, dalla Sars allo Tsunami fino alla febbre aviaria. Ma la Thailandia era a resta una delle destinazioni turistiche più amate dagli italiani, oltre che un ponte verso un’area che conferma stagione dopo stagione la sua crescita anche in termini di trasporto business.

 

 

Come per questo inverno, la prossima estate dunque si volerà di linea Blue Panorama Airlines, vettore italiano designato, tra l’Italia e il Paese delle orchidee, con due voli settimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. E con la novità degli avvicinamenti da Torino, Catania e Palermo, grazie a Blu-express.com, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines, che permetteranno via Roma, con il through check-in, a piemontesi e siciliani di raggiungere facilmente e convenientemente la Thailandia.

 

L’impegno sulla destinazione è poi confermato dalle diverse attività di promozione a cominciare dal forte investimento per campagne pubblicitarie sul territorio nazionale, oltre ad alcune iniziative in collaborazione con il TAT, l’ente del turismo tailandese, da fam trips, e Blue Panorama Airlines saluta e ringrazia  i 14 TO presenti sul nostro volo odierno da Roma per il primo educational a Phuket e Bangkok, a comunicazioni congiunte al mercato. In più la compagnia ha adottato una politica tariffaria estremamente conveniente proprio per sostenere i flussi turistici verso la Thailandia, con voli andata e ritorno  acquistabili a partire da 549 euro tasse incluse, oltre ad una serie di offerte per i passeggeri che acquisteranno biglietti in anticipo per volare a maggio e giugno. La biglietteria Blue Panorama Airlines è presente su tutti i sistemi di prenotazione, con una commissione del 7 per cento per le agenzie di viaggio. Promozioni anche per chi sceglie di volare in Blue Class, la business class di Blue Panorama Airlines, con speciali tariffe per gli accompagnatori.

 

Tutto ciò, oltre alla qualità offerta nei voli invernali, sta portando ad un grande successo sul mercato, sia in termini di prenotazioni che di passeggeri finora trasportati sia in termini di affermazione sul market share, con Blue Panorama Airlines in grado di sottrarre consistenti fette di mercato ai competitors.