aereo-brussels-airlinesA partire dal 4 aprile 2009 Brussels Airlines aprirà la nuova rotta Palermo-Bruxelles, portando a 2 le destinazioni in Sicilia e a 10 gli scali totali in Italia.  Il nuovo volo Bruxelles-Palermo, che verrà inaugurato con l’orario estivo, verrà dapprima operato una volta la settimana, il sabato pomeriggio. Nei mesi di luglio ed agosto, in considerazione della crescente domanda, verrà aggiunto un secondo volo settimanale il mercoledí.  Tutti I voli da/per Palermo verranno operati con aeromobili Boeing 737 ed I passeggeri avranno la possibilità di scegliere tra la flessibilità della tariffa b.flex ed I livelli competitivi dei biglietti b.light.  

I nuovi voli saranno interessanti non solo per I molti siciliani che hanno parenti in Belgio, ma anche per il mercato turistico belga, che avrà la possibilità di riscoprire questa meravigliosa isola.  

Visitando il sito brusselsairlines.com, i passeggeri Brussels Airlines potranno infatti combinare il volo di andata su Palermo con un ritorno da Catania (5 voli settimanali) ed un servizio di autonoleggio per la durata del soggiorno.  

Con l’aggiunta del nuovo volo da Palermo, il portfolio di destinazioni italiane Brussels Airlines sale a quota 10: Roma, Milano Malpensa e Linate, Venezia, Firenze, Bologna, Torino, Napoli, Catania e… Palermo.

Grazie al numero di scali italiani ed alle elevate frequenze verso l’hub di Bruxelles, I passeggeri italiani potranno inoltre beneficiare dell’esteso network europeo ed africano del vettore belga, nonché dei collegamenti intercontinentali verso il nord America e l’Asia.

 

Informazioni e prenotazioni sul sito www.brusselsairlines.com, tramite call centre (899 800 903), o presso le migliori agenzie di viaggio.