aereo-american-airlines-timoniAmerican Airlines ha annunciato l’introduzione di un nuovo servizio giornaliero diretto tra Madrid (MAD) e Dallas/Fort Worth International Airport (DFW), a partire dal 1 Maggio 2009.  Questa nuova rotta andrà ad aggiungersi ai due voli giornalieri Madrid – Miami e Barcellona – New York JFK. L’hub di Dallas/Fort Worth è un punto di partenza molto importante, offrendo più di 745 voli giornalieri per 150 destinazioni, verso gli Stati Uniti e i Caraibi. Questo nuovo volo American offrirà anche una maggiore capacità cargo tra la Spagna e gli Stati Uniti. La compagnia aerea offrirà  anche un servizio di trasporto su strada tra Madrid, Bilbao, Valencia, Alicante e Saragozza per il trasporto merci in partenza o in arrivo sui voli American. Da DFW, le spedizioni merci potranno raggiungere altre destinazioni in tutti gli Stati Uniti.

American opera rotte transatlantiche verso Dallas/Fort Worth International anche da Londra Heathrow, Parigi Charles de Gaulle e  Francoforte.

 American Airlines

American, American Eagle e  AmericanConnection® collegano 250 città in più di 40 paesi con più di 3.400 voli giornalieri. L’intera flotta della rete è composta da più di 900 aeromobili.  American opera da 12 aeroporti in nove paesi europee verso sette destinazioni americane. American Airlines  è uno dei membri fondatori dell’alleanza Oneworld®, che raggruppa alcuni dei migliori e più grandi nomi dell’industria aerea e permette loro di offrire ai passeggeri più servizi e più benefici, che nessuna compagnia potrebbe fornire da sola. Insieme, i membri del’alleanza raggiungono più di 700 destinazioni in oltre 140 paesi e territori. American Airlines, Inc. e American Eagle Airlines, Inc. sono società consociate di  AMR Corporation.