budapestDanubius Hotels Group, catena alberghiera leader dell’ ospitalità ungherese, mette a disposizione dei suoi clienti una vastissima gamma di offerte speciali molto convenienti, per trascorrere qualche giorno nella capitale ungherese o in una delle splendide località termali dell’ Ungheria occidentale o della Repubblica Ceca, Slovacchia o Romania, dove Danubius possiede numerose strutture di prima categoria, dotate di centri termali e per il benessere.

Il ventaglio di offerte è stato pensato per tutti i tipi di clientela, dall’ ospite più esigente che si muove per lavoro, a quello che è in cerca di relax e tranquillità, a quello che vuole dedicarsi al suo corpo unendo il piacere di una visita culturale in una delle più affascinanti capitali europee. Alcuni esempi di tariffe economiche valide fino alla fine di marzo 2009. 4 notti al prezzo di 3 in uno degli alberghi termali di Sarvar o Buk, a pochi chilometri dal confine austriaco, per toccare con mano i benefici  delle risorse termali locali a partire da 189 euro. Oppure i pacchetti di 3 o 7 notti organizzati dal noto Danubius Health SPA Resort Helia di Budapest a partire da 154 euro per persona per il pacchetto breve e da 353 euro per persona per la settimana. O ancora la sensazionale offerta per 2 notti al prezzo di 1 a Budapest, con tariffe a partire da 33 euro per persona in weekend e alberghi selezionati.  Insomma, tante tariffe irripetibili pensate per far fronte alla crisi  economica attuale e permettere ai propri clienti di continuare a godere  di brevi vacanze a prezzi accessibili.
Tutte le tariffe citate sono commissionabili per le agenzie di viaggi al 10% minimo.   Per informazioni è possibile contattare l’ ufficio di rappresentanza di DANUBIUS HOTELS in Italia allo 02 48011939, oppure inviando una mail a [email protected]

Per trovare tutte le offerte aggiornate disponibili www.danubiushotels.com.