premiazione-marcellettiLa terza edizione del “Bit Tourism Award” promossa in collaborazione con Fiera Milano EXPOCTS e Panorama Travel ha assegnato a Marcelletti il premio per il miglior catalogo votato dagli agenti di viaggio per il secondo anno consecutivo. Anche nel 2009 il miglior catalogo porta la firma di Marcelletti: la terza edizione del Bit Tourism Award ha infatti visto gli agenti di viaggio incoronare per il secondo anno consecutivo la qualità delle pubblicazioni Marcelletti, riconoscendogli il primo posto tra tutti i cataloghi dell’anno in corso. 

Istituito nel 2007 dalla Fiera Milano EXPOCTS in collaborazione con il mensile Panorama Travel, l’Award ha dato modo anche quest’anno agli agenti di votare via web i protagonisti dei diversi settori dell’industria turistica, selezionando i più rappresentativi e conferendo così a Marcelletti uno tra i premi di maggior rilievo.

 “Siamo particolarmente orgogliosi di avere ricevuto per il secondo anno consecutivo un riconoscimento tanto prestigioso – dichiara Anna Maria Alessandrini, Responsabile Commerciale Marcelletti, ritirando il premio – a conferma della cura costante con cui da anni ci impegniamo per offrire un prodotto di altissima qualità che rispecchi la nostra filosofia di viaggio. I nostri cataloghi sono la migliore anticipazione per eleganza ed accuratezza dello stile unico che contraddistingue i viaggi firmati Marcelletti, rappresentando tutta la competenza che viene garantita al cliente per assicurargli il meglio. La ricercatezza e l’attenzione per i dettagli con cui curiamo la veste grafica e i contenuti dei cataloghi rispecchiano fedelmente la professionalità che mettiamo nella realizzazione dei nostri viaggi e sono la prima garanzia di qualità del servizio, facendo molto spesso la differenza nella scelta del cliente.”.

 

I cataloghi Marcelletti 2009, in distribuzione presso le migliori agenzie di viaggi, sono consultabili anche sul sito www.marcelletti.it, dove è possibile sfogliare le due pubblicazioni “Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti” e “Perù, Ecuador, Argentina, Cile Costa Rica”, entrambe con validità annuale con quotazioni e partenze fino al prossimo novembre, e il catalogo riservato alla linea di prodotto più esclusiva dell’operatore, “Le Collezioni”, dedicato ai viaggi di lusso.

  

In Italia e nel mondo il marchio Marcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo di stile e ricercatezza. 25 anni  di attività come operatore leader nell’area Mesoamericana, 12 sedi estere e 25 uffici di rappresentanza garantiscono il massimo della qualità per l’esclusiva programmazione racchiusa nei tre cataloghi “Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti”, “Perù, Ecuador, Argentina, Cile, Costa Rica” e “Le Collezioni”, quest’ultimo dedicato esclusivamente alla linea di prodotto lusso per viaggi al top: tra i plus Marcelletti, le migliori strutture alberghiere, voli di linea, i migliori ristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti, guide in italiano, automezzi riservati di proprietà,  massimo 24 partecipanti, assistenza in loco 24 ore su 24.